Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Poser

no scusa Broly ma io ho i modelli a SX e quando seleziono un modello non visualizzo nessun parametro per modificare la camminata...cmq ho visto che nella libreria ci sono le posizioni di danza...ora mi domando...ma per fare una animazione..devo settare frame by frame..andando pianino e modificando il corpo ad ogni frame ...oppure c'è un modo per dare unto d'arrivo e punto di partenza

Ho detto che a sx hai l'anteprima nel WALK DESIGNER.
    L'hai almeno APERTO, il walk designer?

si l'ho aperto e ho 6 modelli,...se seleziono un modello con un doppio clic me lo applica allo stage di lavoro...ma non so dove e come cambiare i parametri...forse con quelle rotelline che ci sono a sx del modello...e farlo frma by frame?...

ma non posso aver la pretesa di imparare ad usare bene poser in 2 gg... ...proprio non me lo fai il modellino della donna che balla Broly ...(scusa se ci riprovo)

Originariamente inviato da nicolal
    si l'ho aperto e ho 6 modelli,...se seleziono un modello con un doppio clic me lo applica allo stage di lavoro...

Bene, considerando che quello di cui stai parlando NON E' il walk designer, mi spieghi che acciderbolina hai aperto?

ma non posso aver la pretesa di imparare ad usare bene poser in 2 gg...

Certo che se scambi una cosa per l'altra ci metterai pure di più
    Guarda che non è complicato come basi, ci sono cose ben più complicate..se parti con questa convinzione = 0 sei fritto in partenza

sorry...io cliccavo sulla "linguetta alla mia sx"...a bordo schermo...ma mi sono illuminato e nel menu sotto la voce windows ho trovato la mitica finestra :metallica (sono messo male)...ora sto cambiando i vari parametri ed è vero sembra che balli

sorry...io cliccavo sulla "linguetta alla mia sx"...a bordo schermo...ma mi sono illuminato e nel menu sotto la voce windows ho trovato la mitica finestra :metallica (sono messo male)...ora sto cambiando i vari parametri ed è vero sembra che balli
    Te l'avevo pure detto in un altro thread che il walk designer era sotto il menu window mi pare

Scusa non sono attento...ora lo sto applicando al modello...certo che mi si presenta con 120 frame ...non voglio nemmeno vedere il peso del file

Scusa non sono attento...ora lo sto applicando al modello...certo che mi si presenta con 120 frame ...non voglio nemmeno vedere il peso del file
    A parte che puoi cambiare il numero di frame...
    In silhouette non peserà in modo stra-esagerato,
    e poi potrai ridurre eventualmente il numero di frames in seguito, ad esempio da Flash.

Permessi di invio