Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: ALICE su e giu????

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Sì, anche io ho Alicina!!

    Tu prova e vedi come va con l'rwin alto, casomai torni su 17520!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  2. #32
    io da quando ho messo a 17520 mi va male.per caricare una pag o un'img ci mette tanto! tu l'hai messo alto l'rwin?

    ma cos'è l'rwin? (scusa l'ignoranza)!!!

    ciao risp

  3. #33
    io da quando ho messo a 17520 mi va male.per caricare una pag o un'img ci mette tanto! tu l'hai messo alto l'rwin?

    ma cos'è l'rwin? (scusa l'ignoranza)!!!

    ciao risp

    ps. l'altro numero che mi hai dato ttl perche a 64??

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Non c'entra RWIN.
    Credo siano problemi di questo sito. Navigo molto lentamente anch'io, mentre è normale la navigazione sualtri siti.

    Rifai il test http://help.virgilio.it/velox/ e confrontalo con quello fatto prima.

    Feb 21, 2003 9:40:34 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :239.070315100397Kbit/sec
    ciao

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    All, ora devo scappare, ti lascio delle faq:
    http://www.dslreports.com/faq/tweaks/all#2438

    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  6. #36
    Allora ho fatto 2 prove con l'rwin alto(256960) e i risultati sono:

    1.
    Mar 1, 2003 1:09:19 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :229.26708942515924Kbit/sec

    2.
    Mar 1, 2003 1:31:41 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :229.08897423528273Kbit/sec

    su questo forum per caricare una pag ci mette oltre 30 secondi ma prima non me lo faceva! Ma prima di mettere 17520 come mi avevi detto tu a quanto è impostato l'rwin???
    ciao grazie

    Ps.dopo ti posto i risultati con l'rwin a 17520!
    ciao

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    è il forum che secondo me ha problemi.

    Posta i risultai con RWIN=17520

    Ricordati di riavviare il PC dopo che cambi RWIN.
    ciao

  8. #38
    ecco i risultati con rwin 17520
    1.
    Mar 1, 2003 1:58:31 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :259.8890463769104Kbit/sec

    2.
    Mar 1, 2003 2:07:32 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :261.33017785090186Kbit/sec

    va molto meglio ora anche sul forum!

    cmq a quanto è impostato l'rwin all'inizio senza modificarlo?
    ciao

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Direi che va bene cosi.
    L'RWIN originale non te lo posso dire perchè DRTCP rilevava un valore non corretto.

    Default Receive Window (RWIN) = 65535
    RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
    Unscaled Receive Window = 65535
    Note: Under Windows 9x, if you have RWIN set to any other value, and the Analyzer reports 65535 you might need to install the MS Vtcp386 fix

    Io ti consiglio di lasciare quello attuale visto che dai test sei migliorato è vai decisamente bene per una 256

    Mar 1, 2003 2:07:32 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :261.33017785090186Kbit/sec

    Per curiosità fai un ping su 192.168.100.1
    ciao

  10. #40
    cos'è un ping? io non sono pratico.....cosa dovrei fare?
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.