Sì, anche io ho Alicina!!
Tu prova e vedi come va con l'rwin alto, casomai torni su 17520!![]()
Sì, anche io ho Alicina!!
Tu prova e vedi come va con l'rwin alto, casomai torni su 17520!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
io da quando ho messo a 17520 mi va male.per caricare una pag o un'img ci mette tanto! tu l'hai messo alto l'rwin?
ma cos'è l'rwin? (scusa l'ignoranza)!!!![]()
![]()
ciao risp
io da quando ho messo a 17520 mi va male.per caricare una pag o un'img ci mette tanto! tu l'hai messo alto l'rwin?
ma cos'è l'rwin? (scusa l'ignoranza)!!!![]()
![]()
ciao risp
ps. l'altro numero che mi hai dato ttl perche a 64??
Non c'entra RWIN.
Credo siano problemi di questo sito. Navigo molto lentamente anch'io, mentre è normale la navigazione sualtri siti.
Rifai il test http://help.virgilio.it/velox/ e confrontalo con quello fatto prima.
Feb 21, 2003 9:40:34 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :239.070315100397Kbit/sec
ciao
All, ora devo scappare, ti lascio delle faq:
http://www.dslreports.com/faq/tweaks/all#2438
![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Allora ho fatto 2 prove con l'rwin alto(256960) e i risultati sono:
1.
Mar 1, 2003 1:09:19 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :229.26708942515924Kbit/sec
2.
Mar 1, 2003 1:31:41 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :229.08897423528273Kbit/sec
su questo forum per caricare una pag ci mette oltre 30 secondi ma prima non me lo faceva! Ma prima di mettere 17520 come mi avevi detto tu a quanto è impostato l'rwin???
ciao grazie
Ps.dopo ti posto i risultati con l'rwin a 17520!
ciao
è il forum che secondo me ha problemi.
Posta i risultai con RWIN=17520
Ricordati di riavviare il PC dopo che cambi RWIN.
ciao
ecco i risultati con rwin 17520
1.
Mar 1, 2003 1:58:31 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :259.8890463769104Kbit/sec
2.
Mar 1, 2003 2:07:32 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :261.33017785090186Kbit/sec
va molto meglio ora anche sul forum!
cmq a quanto è impostato l'rwin all'inizio senza modificarlo?
ciao
Direi che va bene cosi.
L'RWIN originale non te lo posso dire perchè DRTCP rilevava un valore non corretto.
Default Receive Window (RWIN) = 65535
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled Receive Window = 65535
Note: Under Windows 9x, if you have RWIN set to any other value, and the Analyzer reports 65535 you might need to install the MS Vtcp386 fix
Io ti consiglio di lasciare quello attuale visto che dai test sei migliorato è vai decisamente bene per una 256
Mar 1, 2003 2:07:32 PM MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :261.33017785090186Kbit/sec
Per curiosità fai un ping su 192.168.100.1
ciao
cos'è un ping? io non sono pratico.....cosa dovrei fare?
ciao