30kb/s... mi sembra un sogno dopo una settimana incredibilmente lenta e stavolta vanno bene anche i server stranieri
Bye
30kb/s... mi sembra un sogno dopo una settimana incredibilmente lenta e stavolta vanno bene anche i server stranieri
Bye
LinuX Inside!
LinuxDesktop.it
Qui alle 16.30 e' tornato tutto finalmente alla normalita'.
Confermo!Dopo pranzo, verso le 15:30, ho provato ma andava da skifo, ora, invece è tutto perfettamente normale. Speriamo che sia il cambiamento definitivo!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Esatto, adesso tutto normale. Ma io non mi fido,uso internet per lavorare e queste inefficienze mi danneggiano. Magari va tutto liscio fino a stasera e domani ci risvegliamo con la sorpresa.
Ahi ahi...Telecom..non ti smentisci mai!
Penso, o almeno spero che sia definitiva la cosa. Dopo pranzo, parlando con Tin.it mi avevano detto che il problema era in via di risoluzione entro la serata.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
anche qui a salerno pare che ora è tutto ok
Speriamo bene!!
anche qui tutto ok, si torna a navigare
:quote:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Tutt'ora e fortunatamente, va tutto ok...
Anche oggi, fortunatamente, sembra andare tutto benissimo. Sembra proprio che questa volta il problema sia stato risolto, confermate?
yesOriginariamente inviato da dwb
Anche oggi, fortunatamente, sembra andare tutto benissimo. Sembra proprio che questa volta il problema sia stato risolto, confermate?![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily