Se vi avanza qualche Km di fibra la fate girare da queste parti pls??Originariamente inviato da stenet
che dici ora iniziamo a rompere le balle a fastweb , perche ci porti la fibra ?![]()
![]()
Se vi avanza qualche Km di fibra la fate girare da queste parti pls??Originariamente inviato da stenet
che dici ora iniziamo a rompere le balle a fastweb , perche ci porti la fibra ?![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
a perchè "cablato" non significa ADSL??? ehm...suprema ignoranza...mi sa che non vi leggo abbastanza
![]()
tanto mi perdonate, vero?![]()
stenet perchè a me hanno dato appuntamento x il 6 ? brutto raccomandato che non sei altro! sei stato più veloce della luce ad abbonarti, eh? :gren:
mumble mumble...fastweb è quella cosa fantascientifica con le fibre ottiche che comprende telefono, tv satellite e internet? AH AH AH e quando mai qui a Cerenova!!!! accontentiamoci, và che già mi sento miracolata...
ciao belliiiii
¡para no preocuparse, nosotros perdón a usted seguro!! :gren:![]()
significa molte cose , il fatto è che tutta Italia è cablata , sia in fibra , sia con il cavo , ma resta il fatto che nonna telecom preferisce utilizzare tecnologie " vecchie " che la fibra .Originariamente inviato da olivina
a perchè "cablato" non significa ADSL???
![]()
non so devo pensarci , vah beh sei rimandata al 6/6ehm...suprema ignoranza...mi sa che non vi leggo abbastanza![]()
tanto mi perdonate, vero?![]()
!!!!
forse perche abiti lontano dalla centralina ? (mai quanto abito lontano io ! )..... potevi chiedere alice , invece di tin !!!stenet perchè a me hanno dato appuntamento x il 6 ?
a quanto pare !! addirittura oggi mi è arrivata la lettera della telecom con i dati dell'attivazione ( user e pw )brutto raccomandato che non sei altro! sei stato più veloce della luce ad abbonarti, eh? :gren:!
pare proprio ! ti farebbero proprio skifo 10 mb / secondo ?mumble mumble...fastweb è quella cosa fantascientifica con le fibre ottiche che comprende telefono, tv satellite e internet?
Mai dire mai , 2 utenti sono riusciti a farla arrivare a nepi (7000 cittadini) ! (VT) se iniziamo a rompergli le balle , visto che cerveteri ( cerenova , sasso , cerveteri , valcanneto e ceri ) siamo quasi in 20000 ! .... e noi che siamo figli di una papera verde ?AH AH AH e quando mai qui a Cerenova!!!! accontentiamoci, và che già mi sento miracolata...
ciao belliiiii
volentieri aspetta .... come te lo devo consegnare ?Originariamente inviato da ruxia
Se vi avanza qualche Km di fibra la fate girare da queste parti pls??![]()
![]()
via posta va bene ?
:gren: :gren:
no no alla fine ho chiesto anch'io Alice 256 flat, anche se mi costerà di + ...ho letto un po' di post di casini con Tin.it che mi erano sfuggiti![]()
un attimo, ma tu hai l'isdn? è per questo che viene il tecnico a casa su appuntamento? io ho la linea analogica e mi hanno detto che non devo fare niente, solo procurarmi i filtri x il telefonosarà vero???
la data del 6 è indicativa di massima per l'attivazione da parte loro, non è un appuntamento![]()
non mi sento tranquilla...
Il tecnico a casa olivina lo puoi richiedere nel momento che richiedi l'attivazione per alice, solamente che a volte viene qualche inconpetente che ti fa + casini che il resto e per quella volta che viene l'abbonamento ti costa 3 euro in + ogni mese, per l' ISDN non deve venire il tecnico, almeno che non sia stato richiesto per l'installazione, ma devono venire dei tizi di una ditta terza a telecom a tirare un cavo fisicamente per una nuova linea analogica sul quale fare viaggiare solo dati ( quelli dell'ADSL appunto ).
PS : per stenet, la Telecom preferisce ovviamente sfruttare le linee esistenti piuttosto che le nuove fibre ottiche e le ragioni le sappiamo, ma almeno le sfruttasse come si deve ed al massimo delle loro potenzialità che per la cronaca sono 8 M/bit !!!!!![]()
![]()
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
ah dimenticavo olivina perchè ti hanno detto che i filtri te li devi procurare te ?????
adesso vogliono risparmiare anche su quelli ? bah !!!
cmq la confezione che ti arriva con Alice contiene oltre il modem e il CD anche due filtri ADSL, quelli che devi procurarti sono ovviamente i filtri aggiuntivi nel caso tu possedessi + di due telefoni![]()
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
Probabilmente, non ha chiesto il modem in comodato ed i filtri li danno solo se si richiede il modem in comodato.Originariamente inviato da MoRbO
ah dimenticavo olivina perchè ti hanno detto che i filtri te li devi procurare te ?????
Ciao![]()
Originariamente inviato da stenet
volentieri aspetta .... come te lo devo consegnare ?
via posta va bene ?
:gren: :gren:
Posta aerea però!!:gren:![]()