Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Guarda, non so come si installi in un server unix, ma il motore del communication server ci deve essere per forza..
    L'eseguibile del servizio, che viene fatto partire in automatico ad avvio della macchina, è questo:

    C:\WINDOWS\System32\net.exe

  2. #32
    ah capito.. e su remoto come faccio? ...dico, se io ho solo httpdocs come root, come lo installo in remoto? non se puede allora vero?

    me tocca farlo con il mio pc da server remoto? uff... va be che a volte sta acceso 4 giorni ininterottamente.. ma genstire un server remoting mi sempra troppo "esoso" per il mio piccino ..anche se come banda avendo adsl640 magari riuscirei a fornire un servizio abbastanza decente... bho... help!

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Oppure trovi chi ti offre l'hosting con il FlashComm, ad esempio:

    http://www.mediatemple.net/services/...ashcom/shared/

  4. #34
    bhe.. quella non sarebbe una cattiva idea anzi..

    mo vedo se ne trovo uno in italia però ^^ non me piace parlare con un server dall'alta parte del mondo.. specialmente quando cadono ^^ ..almeno posso best**** in italiano :-)

    uhm..me lo devo trova che supporti php apache e FlashComm mo cerco in google :metallica ..magari ci scappa un trasferimento di dominio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.