Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Sicurezza password

Originariamente inviato da Broly
    E' impossibile farlo in modo che qualsiasi utente possa metterlo su senza metterci mano, almeno qualche minima modifica secondo le sue esigenze dovrebbe comunque farla.
    Ciao Broly, per la comunità ti potresti anche sacrificare! Eh??

...

non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

Originariamente inviato da nunzia
    Ciao Broly, per la comunità ti potresti anche sacrificare! Eh??
    Ribadisco, ne esistono di già pronti, non vedo al momento la necessità di realizzarne un altro, che andrebbe comunque modificato a seconda delle proprie esigenze, come anche tutti gli altri. Se vedessi un'effettiva utilità nel creare la cosa potrei anche provarci, ma io non ce la vedo

Originariamente inviato da Broly
    Ribadisco, ne esistono di già pronti, non vedo al momento la necessità di realizzarne un altro, che andrebbe comunque modificato a seconda delle proprie esigenze, come anche tutti gli altri. Se vedessi un'effettiva utilità nel creare la cosa potrei anche provarci, ma io non ce la vedo
    :zamm: :zamm:

Originariamente inviato da nunzia
    :zamm: :zamm:
    :master:
    Dammi dei motivi validi per farlo e potrei provarci :zamm:

Sono onesto, ne servirebbe uno anche a me, perchè in un sito che stò facendo c'è un'area riservata... al momento il flash pesca da un file txt, ma non credo che la cosa sia sicura.
    Ho da poco installato Apache e MySql, perchè voglio imparare il php, ma ancora sono alle prime armi.

Cmq, io scherzavo, non ci sono altri motivi validi.

Sono onesto ?

nunzia ..

:gren: :gren: :gren: :gren: :quote:

www.motogatti.it

Originariamente inviato da iz8eej
    Sono onesto ?

nunzia ..

:gren: :gren: :gren: :gren: :quote:
    ....nunzia.... sul Forum, il nome di mia moglie!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken
    premetto che non ho letto tutto, ma sono arrivato circa a metà.

non saresti a posto se, con delle variabili session in asp, fai il controllo per vedere se sono valorizzate???

insomma entri, ti chiede login e pass, li inserisci, cripti tramite un sistema di tabelle nidificato che puoi benissimo farti a mano (5 tabelle bastano) dove in ogni tabella la lettera selezionata corrisponde ad una lettera diversa, una volta che la la pagina asp fa il confronto e restituisce true, memorizzi nelle variabili session e in ogni filmato flash controlli se (sempre le session) hanno un qualche valore o no. se si fai un bel play, altrimenti uno stop

si...

ciao Darcken grazie dell'intervento, ti metto a conoscenza del quesito fondamentale da tener presente, dopo aver capito che non hai letto tutta la discussione.

Ho scaricato due file per la protezione con password da flashkit.com uno in php e l'altro in asp.
    Entrambi soffrono dello stesso problema :

hanno in chiaro, nell'swf, l'azione da fare dopo la verifica della password.
    In pratica ricevono tramite flash le var di ingresso le postano allo script, aprono il DB e fanno il confronto restituendo vero o falso rispettivamente se la passw e' giusta o meno.Successivamente fanno un loadMovieNum("enter.swf", 30);
    Siamo punto e d'accapo, decop. si vede tutto !

mi domando , sarebbe possibile passare come variabile, dal DB, anche il nome dell'swf ?

il file swf non deve contenere alcuna informazione esplicita sulle azioni da fare dopo la verifica della password.

sono state dette diverse cose e date diverse soluzioni ma mai implementate e rese pubbliche.

Considera che sui linguaggi lato server non sono preparato.

mi domandavo anche
    visto che ci sono glia' esempi fatti in flash (php o asp) si potrebbero modificare al caso e rendere pubblici per tutti ???

ciao e thanks !

www.motogatti.it

Permessi di invio