Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Originariamente inviato da sebamix
    Allora... detto in parole spicce spicce
    Il motore di CR sono delle DLL che dentro contengono API.
    Siccome utilizzare direttamente le API e' un vero bordello (te lo posso assicurare) quelli della Seagate hanno creato una serie di oggetti COM che non fanno altro che utilizzare tali API.
    Con C.R. 9 pero' alcune API non sono piu' incluse con il pacchetto standard ma bisogna acquistare un'estensione. Gli oggetti COM quindi (IMHO) vanno in errore probabilmente perche' le API per creare l'oggetto che interessa non ci sono.

Spero di essermi spiegato... :master:

ho capito seba, tutto molto chiaro.
    ciò significa, come diceva dark, che il componente COM per aggiungere TextBox e altri oggetti potrebbe non essere disponibile se non previa acquisto a parte... il che mi sembra una grandissima c@zz@t@ visti i soldi che gli abbiamo dato per comprare CR originale; in ogni caso, per poter gestire aggiunte di TextBox, Label, Sottoreport via codice che librerie mi servono esattamente? tu lo sai?

seba, sei un angelo, grazie

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Originariamente inviato da ladyBlu
    ho capito seba, tutto molto chiaro.
    ciò significa, come diceva dark, che il componente COM per aggiungere TextBox e altri oggetti potrebbe non essere disponibile se non previa acquisto a parte... il che mi sembra una grandissima c@zz@t@ visti i soldi che gli abbiamo dato per comprare CR originale; in ogni caso, per poter gestire aggiunte di TextBox, Label, Sottoreport via codice che librerie mi servono esattamente? tu lo sai?

seba, sei un angelo, grazie
    Io ho esperienza solo usando le API e non gli oggetti COM quindi non saprei come partire (anzi non ho mai aggiunto oggetti nemmeno tramite API ).
    Ti posso solo dire che so che esistono e che alcune API per modificare il report sono volutamente non documentate (almeno fino alla versione 8).

Originariamente inviato da sebamix
    Io ho esperienza solo usando le API e non gli oggetti COM quindi non saprei come partire (anzi non ho mai aggiunto oggetti nemmeno tramite API ).
    Ti posso solo dire che so che esistono e che alcune API per modificare il report sono volutamente non documentate (almeno fino alla versione 8).

'azz... mi sento sommersa dalla mierd...
    beh... domani è un altro giorno e si vedrà...
    grazie ancora seba per la tua pazienza infinita

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Permessi di invio