Sai l'estate....nuovi flavours e speriamo tastes!!:gren: :gren:
Cmq la velocità esatta sarebbe di 31.25KBps!!
Un Ruxia pignolo!!![]()
![]()
Un Ruxia pignolo!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ammazza che pignoleriaOriginariamente inviato da ruxia
Un Ruxia pignolo!!![]()
![]()
![]()
Io avevo fatto cifra tonda![]()
Ciao![]()
Colpa dei converters!!:gren:
http://www.speedguide.net/conversion.php
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Bah,Originariamente inviato da ruxia
Colpa dei converters!!:gren:
http://www.speedguide.net/conversion.php
io ho sempre diviso per 8 e mi sono trovato sempre bene e con la vita facilitata.
Ciao![]()
ragazzi e' tutto ok!! proprio adesso sto navigando per la prima volta con alice, ringrazio tutti voi per il vostro preziosissimo aiuto, vi chiedo una cosa, ho provato a scaricare un file da internet, come velocita' ho 31 kb/sec. cosa ne dite per una 256? grazie ancora a tutti, e stranamente devo dire che la telecom e' stata velocissima, dato che ho fatto la richiesta solamente il 22 maggio, in una settimana, modem codici di sblocco e portante, che ne dite? ciaosalvee io a tutt oggi manco l'ombra neppure della portante: ho fatto la richiesta il 21 e inoltre...
ho parlato con un signore che abita nella mia zona e..
mi ha detto dato che ho isdn x attivarmi alice son venuti dopo 3 gg dalla richiesta x passarmi il doppino nuovo e domani mi attivano la portantee poi venite a dirmi che sono veloci ma con chi???
dopo altre 2 telefonate di sollecito manco x niente se ne sono fregati di procedere..
(ah dimenticavo il signore in questione ha dato a intendere che conosce persone in telecom penso che sia superfluo commentare)
Evidentemente le bollette che ho pagato di traffico internet col 56k
non mi danno diritto a niente tranne che a una cosa A ESSERE
INCAZZATO NERO![]()
![]()
CIAO A TUTTI![]()
![]()
salve, e grazie per il benvenuto, il problema era che io avevo fatto tutto col cd autoinstallante, e probabilmente non era installato bene il modem, ho disinstallato tutto e reinstallato il modem, poi tutto ok. ciao e grazie ancora!