:quote:Originariamente inviato da ruxia
X Tiscali non basta nemmeno la fast, ci vuole un settaggio particolare a base di ceri vicino al server!!:gren:![]()
![]()
Scherzi a parte, dicono che Tiscali stia migliorando: sarà vero?
Ciao![]()
:quote:Originariamente inviato da ruxia
X Tiscali non basta nemmeno la fast, ci vuole un settaggio particolare a base di ceri vicino al server!!:gren:![]()
![]()
Scherzi a parte, dicono che Tiscali stia migliorando: sarà vero?
Ciao![]()
Alex però prima vedi come va realmente Ngi a Palermo, mi raccomando!! Perchè mi sa che a noi, pure se ci settano in fast, sempre sui 40-45ms andiamo con 'sti server del Casio!!![]()
Scusa ma che rwin hai settato x la tua Aliciona? Hai provato a mettere un rwin alto tipo 256960 x vedere se la velocità aumenta??
p.s. chiaramente vorrei che airman[ITA] andasse sempre a pallaaaaaaa!!
![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
se possiedi un router non ti conviene.
l'offerta e' valida solo su abbonamento con router in comodato che poi paghi il canone
pensaci.
ciauz
Ruxia,Originariamente inviato da ruxia
Alex però prima vedi come va realmente Ngi a Palermo, mi raccomando!!![]()
Scusa ma che rwin hai settato x la tua Aliciona? Hai provato a mettere un rwin alto tipo 256960 x vedere se la velocità aumenta??![]()
mi sa che qui, a Palermo, non conoscano NGI: non credo ci sia qualcuno che ce l'abbia, quindi, non saprei come informarmi.
Riguardo l'RWIN, in un post precedente, ho postato il valore che ho impostato che, e vado a memoria, dovrebbe essere intorno al valore che hai detto tu.
La velocità, inizialmente, è aumentata, adesso è peggiorata: 100 Kb/s in meno, di banda, ping che superano facilmente i 100 ms.
Quindi, sono indeciso se aspettare la fibra ottica di Fastweb, ma non so quando coprirà Palermo, se la coprirà, oppure passare ad NGI 1280, andando al buio, visto che a Palermo nessuno la usa, oppure, chi la usa, non si fa vivo.
Ciao![]()
Scusa,Originariamente inviato da masyluc
se possiedi un router non ti conviene.
l'offerta e' valida solo su abbonamento con router in comodato che poi paghi il canone
pensaci.
ciauz
a chi ti riferisci?
Ciao![]()
ngi ti da lo sconto rottamazione solo se scegli la soluzione con router in comodato
peccato che non posso chiedere la mia alice in fastOriginariamente inviato da ruxia
Alex però prima vedi come va realmente Ngi a Palermo, mi raccomando!! Perchè mi sa che a noi, pure se ci settano in fast, sempre sui 40-45ms andiamo con 'sti server del Casio!!![]()
Scusa ma che rwin hai settato x la tua Aliciona? Hai provato a mettere un rwin alto tipo 256960 x vedere se la velocità aumenta??
p.s. chiaramente vorrei che airman[ITA] andasse sempre a pallaaaaaaa!!
![]()
![]()
![]()
grazie ruxia, anche io vorrei, comunque non mi posso lamentare:
sono passato da tiscali () ad alice 640 che va abbastanza bene, quasi sempre a piena banda.
vorrei solo abbassare un po' il ping per giocare meglio online.
comunque se avete qualche suggerimento per "bummiare " la mia connessione, sono sempre a disposizione.
alex e ruxia vi ho aggiunto fra gli amici(siete simpatici e disponibili)
TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!
Non è vero.Originariamente inviato da masyluc
ngi ti da lo sconto rottamazione solo se scegli la soluzione con router in comodato
C'è scritto che l'offerta non è cumulabile con il contributo d'attivazione gratuito, nel caso si scelga il router in comodato.
Ma la rottamazione vale per tutte le offerte.
Ciao![]()
Grazie airman, anche tu sei molto simpatico.Originariamente inviato da airman[ITA]
alex e ruxia vi ho aggiunto fra gli amici(siete simpatici e disponibili)
Ciao e Forza Palermo per la promozione in A![]()
Sentiti ringraziamenti anche da parte mia e forza Palemmmmmmmmooooooooo!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".