Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: SP1 di Xp Pro

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    piuttosto visto che ci siamo , come si disinstalla il sp1? [/supersaibal]
    Quando installi la SP1 , prima di installarla, ti dice se vuoi archiviare i file di rimozione della SP1 , tu clicca su si , e poi installa la sp1 , se non ti va bene , vai sul pannello di controllo clicca su installa/disinstalla software e cerchi la sp1 e poi la disinstalli

se all'inizio non hai scelto di archiviare i file , non so come rimuoverli, forse ci vuole un bel formattone

Cmq è vero ... in XP ti chiedono i SP precedenti per installare i nuovi, ad esempio se vuoi installare il SP2 per Office XP devi avere installato anche il primo, questo perchè non sono cumulativi come i SP di win2000.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Cmq è vero ... in XP ti chiedono i SP precedenti per installare i nuovi, ad esempio se vuoi installare il SP2 per Office XP devi avere installato anche il primo, questo perchè non sono cumulativi come i SP di win2000. [/supersaibal]
    Tittula , hai visto che ho ragione !!!:mavieni: :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    si si ho selezionato archivio, non sono così incosciente!!!!

:gren:

Tittula , hai visto che ho ragione !!!
    cavolo è una bella ca.. fesseria!!!!

vabbè mi terrò il sp1 da usare quando arriverà il 2!

si si ho selezionato archivio, non sono così incosciente!!!!

:gren: [/supersaibal]
    allora non c'è problema , se non ti piace la sp1 la cancelli se no la lasci . Dipende da te, se la lasci potrai scaricare gli aggiornamenti

cavolo è una bella ca.. fesseria!!!!

vabbè mi terrò il sp1 da usare quando arriverà il 2! [/supersaibal]
    Tu , non dire caz.. veramente è gia in circolaziona la Sp2 che Microsoft fa scaricare a pezzetti non come la SP1 che è un blocco intero di file .

Tittula, chi si aggiorna cresce , chi non si aggiorna rimane in

Tu , non dire caz..
    Francy mettiti a mollo e datti una rinfrescata, intendevo che da parte di microsoft questa era una cazzata nei confronti degli utenti! se non capisci chiedi spiegazioni, non mi sognerei mai di rispondere male , senza motivo, a chi mista aiutando!

Francy mettiti a mollo e datti una rinfrescata, intendevo che da parte di microsoft questa era una cazzata nei confronti degli utenti! se non capisci chiedi spiegazioni, non mi sognerei mai di rispondere male , senza motivo, a chi mista aiutando! [/supersaibal]
    OK , va bene:gren: :gren:

Permessi di invio