Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Orig. inviato da Shores

Ribadisco soltanto che con il metodo che ho segnalato io, quello di usare la registry di sistema, non c'è affatto la necessità di ricompilare a 16bit o per DOS: Le chiavi di registro vengono lette e eseguite quando windows è ben avviato, e si può quindi eseguire qualsiasi applicazione a 32bit...
    Quello che dici tu è una VALIDA alternativa (per altro anche molto utilizzata) MA non produce lo stesso effetto, (in quanto devi per forza attendere l'avvio della GUI di windows)
    [vedi ad esempio i software delle biglietterie automatiche delle FS]
    ... ma forse per il "problema" citato in questo 3d... Aggiungere il patch dell'eseguibile nella chiave di registro "RUN" è un ottima soluzione.

x Alethesnake:

se vuoi seguire il suggerimento di Shores (operare sul registro di sistema), qua trovi maggiori info.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...gistro+sistema
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Mitici, grazie di tutto!
    Purtroppo causa lavoro non sono ancora riuscito a provare nessuna delle due alternative, ma appena ho un attimo per mettermici poi vi faccio sapere i risultati.
    Grazie ancora di tutto :metallica
    xxx

Utente di HTML.it
    Il compilatore c++ 5.5 della borland è SOLTANTO win32 e
    quindi non si puo usare in ambiente dos (anche se quello sotto
    windows è solo emulato...)
    si vede anche al fatto che un programma banale di 10 righe crea un eseguibile con dimensioni di almeno 100k (in dos dovrebbe essere qualche k).
    Non so quello che non so,
    se non so che cos'è che non so...

Permessi di invio