Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    mi sa che smollo l'idea, mi serviva x lunedi prossimo xchè è il compleanno della mia ragazza e volovo farle un biglietto virtuale, ma mi sa che è troppo peso da fare. vedro' di fare qualcosa di piu' semplice.

volevo chiederti una cosa xo.

Non è che x caso hai illustrator in itliano? io ce l'ho ma non funziona il serial....sai nn è proprio originale

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    per illustrator forse è meglio che chiedi a chi ha un windows (e magari fallo in privato )

per l'altra cosa, se è una cosa urgente, vai sul forum di grafica e chiedi come si può fare, poi basta che importi in flash e finisce lì

illustrator con un'immagine...mah....

ci vorrebbe qualche filtro di photoshop (effetto lente)

selezioni una metà della parte di sotto e ci applichi l'effetto lente o wave, selezioni l'altra parte e fai lo stesso effetto ma al contrario

se riesco a farlo io con photoshop 4 non penso sia proprio complicato

poi ne fai due immagini, una con la distorsione in avanti a sinistra, l'altra con la distorsione in avanti a destra, le importi in FLASH , le metti in due diversi frame dello stesso movie clip

metti il movie clip sullo stage e fai ingrandire l'immagine come t'ha detto NAP

adesso vedo cosa siesco a tirare fuori. grazie 1000 cmq.
    ora vado a mangiare, c sentiamo. grazie ancora e scusa x il disturbo. ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ciao! e auguri alla tua ragazza per il compleanno

Permessi di invio