grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
![]()
![]()
![]()
ho fatto un giro sul sito.chi è?
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
![]()
![]()
![]()
ho fatto un giro sul sito.chi è?
LeiOriginariamente inviato da matrics21
ho fatto un giro sul sito.chi è?![]()
![]()
![]()
è molto più bella al naturale.
li l'hanno imbruttita
comunque,per me rimane sempre lei,,FERNANDA
ok basta,altrimenti ci mandano su OT
veroOriginariamente inviato da matrics21
è molto più bella al naturale.![]()
Originariamente inviato da rempox
Belle amiche che hai!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:gren:
domanda semi-fagiana:
ma all'università si fa flash all'indirizzo informatica(non ingegneria)
ho scaricato lo zip,mi chiede il codice di registrazione.
che faccio?
appena viene completata la procedura d'installazione si dovrebbe aprire una pagina x la registrazione su internet. Compila il modulo. Il codice ti arriverà x e.mail quindi occhio a non mettere un fake come indirizzo![]()
Originariamente inviato da trinityck
appena viene completata la procedura d'installazione si dovrebbe aprire una pagina x la registrazione su internet. Compila il modulo. Il codice ti arriverà x e.mail quindi occhio a non mettere un fake come indirizzo![]()
ops,troppo tardi