Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
    Se è possibile ti chiedo se puoi mandarmi il file .fla....lo so che non si fa perchè vale tanto , ma veramente non riesco a capire

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    il fatto del puntino non è un problema, si può regolare la maschera in modo che all'inizio si veda solo un puntino

il punto vero è: ti serve con le linee di contorno e che man mano si ingrandisca o va bene in quel modo pressapoco? sono due cose diverse

A me va bene in quella maniera, il risultato finale è che comunque deve prendere la forma originale.

vale tanto? ma se l'ho fatto in dieci minuti e nel modo più alla tira e vai che potessi scegliere

io di solito non mando fla perchè ho un macintosh e non so se l'altro riesce ad aprire il fla che gli mando

se mi spieghi esattamente il tipo d'animazione (anche simulando in photoshop una parte dell'animazione e poi mi mandi il jpg) provo a farti il fla e a sperare che tu riesca ad aprirlo

ecco qua:

Alle fine la scritta dovrebbe spuntare con un effetto dissolvenza e fare magari un effetto rimbalzo :gren:

per mancanza di tempo ti faccio le forme approssimative, poi la grafica vera la fai tu

Ok, a me interessa vedere come funziona realmente per capire.

Allungando la linea temporale di ogni livello mi sono reso conto che l'immagine sopra la fa vedere....però porca eva mi si imballa tutto il pc, nemmeno se stessi lavorando con file da 10 gb! Com'è possibile?

ecco il risultato
    http://www.vincio.net/logo.swf
    L'effetto è quello che volevo ottenere, a parte il rimbalzo della scritta....solo che rimangono gravi problemi, primo tra tutti la qualità, poi le dimensioni del file(99kb) ed il fatto che è lento.
    Help me
    Dai mi sto impegnando però :bubu:

Mi crea problemi nel passaggio dal rosso al giallo, si blocca per un pò...

Permessi di invio