Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da bastianazzo
    Me cojoni e quando caxxo lavorano se fanno sempre pausa??
    La solita mentalità di mantenersi il lavoro
    Ecco perchè in Italia di cabla alla velocità di 1 km al mese, mentre in Europa 4-5...
    Cmq si è vero che spesso non sanno una mazza di quello che fanno, gli dicono di scavare e posare dei tubi e loro lo fanno...
    A Vercelli entrano dal corso, quindi da ovest, quanto è lungo il corso?

BASTIANAZZO
    Mi sbaglio o ti interessa come lavorano gli omini fastweb ?

Prima sono entrati dalla rotonda, e poi arrivati per il corso :adhone:

Miracolo dei miracoli......
    Ho visto i distretti industriali sul sito fastweb è c'è la provincia di Latina con le città di Aprilia e Cisterna....
    ecco forse cos'erano quegli scavi lungo il corso a Cisterna che vidi 2 settimane fà....
    Cmq sono state inserite di recente, 1 mese e mezzo fà non c'erano...
    Che i miei fax, in cui parlavo di Cisterna e Aprilia che ho spedito a FW negli ultimi 40 giorni siano valsi a qualcosa??
    Boh, vallo a sapere..
    Ma i distretti coperti in Hdsl sono interessanti per FW, quindi sono in pole position per passare sulla rete FW in ADSl o no??
    Ma tra le città della provincia di Roma cè Carpineto Romano il cui territorio comunale confina con Norma
    Cmq portare l'HDSL è meno costoso di portare l'ADSL??

BASTIANAZZO

Miracolo dei miracoli......
    Ho visto i distretti industriali sul sito fastweb è c'è la provincia di Latina con le città di Aprilia e Cisterna....
    ecco forse cos'erano quegli scavi lungo il corso a Cisterna che vidi 2 settimane fà....
    Cmq sono state inserite di recente, 1 mese e mezzo fà non c'erano...
    Che i miei fax, in cui parlavo di Cisterna e Aprilia che ho spedito a FW negli ultimi 40 giorni siano valsi a qualcosa??
    Boh, vallo a sapere..
    Ma i distretti coperti in Hdsl sono interessanti per FW, quindi sono in pole position per passare sulla rete FW in ADSl o no??
    Ma tra le città della provincia di Roma cè Carpineto Romano il cui territorio comunale confina con Norma
    Cmq portare l'HDSL è meno costoso di portare l'ADSL??

BASTIANAZZO
    Hdsl è disponibile in tutta italia, sistemano un modem a casa tua e uno in centrale, percui nessun investimento.

mentre per adsl devono sistemare un dslam che costa un bel po in centrale.

Dove hai letto questi dati ?

Non dico HDSL Telecom, che è disponibile ovunque, mi sembra si paga solo 4 milioni l'anno, anche a me lo propose un tecnico che lavorava alla mia centrale...
    Io dico HDSL FW che è disponibile nel comune confinante col mio e da poco, visto che un mese fà non c'era a Cisterna ed Aprilia in provincia di Latina, ma che telefonicamente sono sotto il distretto di Roma, in quanto il prefisso comincia per 06.
    Li trovi nel sito FW nella sezione Aziende, nella sottosezione distretti industriali...
    Sono coperti + di 1000 comuni...
    MA le foto ce le fai vedere??:sexpulp:

BASTIANAZZO

Fra qualche giorno fanno entrare le fibre nella centrale telecom

Sta strada fa proprio skifo, da una parte fibre wind, dalla latra fibre fastweb e al centro fibre telecom.

Porca miserie è impossibile passarci li sopra

Hdsl fastweb l'ho vista solo ora, pero la mia citta e provincia non è coperta

Non so pero come funziona...

Ti stanno cablando e ti lamenti che manca l'HDSL???
    Ma dai, non fammi dire parolacce
    Allora le foto le hai?? postale son curioso, di vedere tutta sta fig.. ehm fibra :gren:

BASTIANAZZO

Ti stanno cablando e ti lamenti che manca l'HDSL???
    Ma dai, non fammi dire parolacce
    Allora le foto le hai?? postale son curioso, di vedere tutta sta fig.. ehm fibra :gren:

BASTIANAZZO
    Non so quando posso postare le foto, perche vicino la centrale non si puo passare, la via è completamente bloccata percui ...

Cmq appena riesco ti posto qualcosa, non essere impaziente

Apparte che non ce molto da vedere, stannop posando dei tubi neri sotto l'asfalto...

Al massimo ti posto le foto dei tecnici mentre montano la fibra in centrale :metallica

Permessi di invio