ok ora l'ho fatto prova a vedere se è così che deve essere il menu ora mi manca da sistemare la parte centrale: l'indirizzo www.seasistemi.com/index_prova.htm
ok ora l'ho fatto prova a vedere se è così che deve essere il menu ora mi manca da sistemare la parte centrale: l'indirizzo www.seasistemi.com/index_prova.htm
NOOOOOOOOOOO! rosa no!!!!Originariamente inviato da airali
fallo azzurro più kiaro!!
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si rosa lo so che fa schifo ma l'ho fatto per vedere la differenza.. nn disperare!Originariamente inviato da Francis87
NOOOOOOOOOOO! rosa no!!!!
fallo azzurro più kiaro!!
![]()
al centro che ci metto??? fa schifo!
Ok molto carino a parte quel rosa....
Però tira più in su la riga avvicinala di più al logo così recuperi anche dello spazio.
-Io toglierei le scritte scorrevoli.
Per il resto se riesco in pausa pranzo ti butto giù qualcosa or asono un pò incasinato.
un bacione
...I'm insane in the brain...
ho tolto il rosa ora c'è un azzurro orribile!
però il rosa era peggio!
:gren:
ok ora avvicino la riga.. tolgo le scritte scorrevoli.. e poi tesoro no la pausa pranzo no.. dai che mi sento in colpa!
però se insisti.. mi toccerà offrirti veramente una cena!
igu cuoi ridere nn gli piacciono i bordi nei bottoni!
da togliere nn si è naunche accorto che ho cambiato i bottoni!
se ti viene l'ispirazione fai che sia un'ispirazione che tiene la pagina il piu' semplice possibile e il piu' terribile!
ok l'idea finale deve essere quella che ho pubblicato ora.. guardate il mio link in firma il secondo!
se trovate errori o suggerimenti.. attendo!![]()
grazie![]()
Allora il sito non fà certo schifo ci mancherebbe ma ci sono alcuni appunti da fare:
-pagine troppo pesanti, col mio 56k ci ho messo troppo per caricare l'home page, vedi di creare pagine che possano essere scaricate entro i 10sec anche via modem.
-il menù potrebbe essere fatto meglio già solo con il rollover in modo da consentire all'utente di percepire la sua interazione con l'interfaccia grafica.
- i bottoni flash al centro sono completamente inadatti tipo VISITACI con il simbolo del carrello o REGISTRATI con il simbolo della cassa, questi sono errori molto gravi in quato certi simboli ormai vengono utilizzati come standard per comunicare un certo tipo di cosa e a tale proposito deve essere mantenuta la correlazione CARRELLO-AQUISTI.....CASSA-PAGAMENTO in un tipico esempio di e-commerce.
- il testo è un pò troppo piccolo (pensa a chi a problemi di vista e non può ingrandirlo) inoltre il blu usato è un pò troppo chiaro dovresti scurirlo in quanto il contrasto con il bianco si sfondo è pessimo (l'occhio umano ha meno recettori per il colore azzurro).
grazie per i consigli innanzitutto.. io apprezzo sempre i consigli!Originariamente inviato da Sgurbat
Allora il sito non fà certo schifo ci mancherebbe ma ci sono alcuni appunti da fare:
-pagine troppo pesanti, col mio 56k ci ho messo troppo per caricare l'home page, vedi di creare pagine che possano essere scaricate entro i 10sec anche via modem.
-il menù potrebbe essere fatto meglio già solo con il rollover in modo da consentire all'utente di percepire la sua interazione con l'interfaccia grafica.
- i bottoni flash al centro sono completamente inadatti tipo VISITACI con il simbolo del carrello o REGISTRATI con il simbolo della cassa, questi sono errori molto gravi in quato certi simboli ormai vengono utilizzati come standard per comunicare un certo tipo di cosa e a tale proposito deve essere mantenuta la correlazione CARRELLO-AQUISTI.....CASSA-PAGAMENTO in un tipico esempio di e-commerce.
- il testo è un pò troppo piccolo (pensa a chi a problemi di vista e non può ingrandirlo) inoltre il blu usato è un pò troppo chiaro dovresti scurirlo in quanto il contrasto con il bianco si sfondo è pessimo (l'occhio umano ha meno recettori per il colore azzurro).
allora ora on-line ci dovrebbe essere la nuova versione!
-il menu è ti un roll-over.. carino e semplicissimo.. nn mi sembra dia tt sto spessore alla pagina
- i bottoni flash nella pagina nuova sono stati cambiati.. anche a me quelli facevano schifo!
- il testo è piccolo e me ne rendo conto ma con la risoluzione 800x600 è molto grosso.. e i colori al capo piacciono tanto così.. io nn ho il libero arbitrio passa tutto per le mani di chi sta sopra e se nn piace devo fare come dicono loro!