Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Telecom colpisce ancora! Invece di pensare a coprire il nostro Paese, crea discordia e rancori tra noi, consumatori infelici...
    Got a girl? Got money problems...

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    21
    ahah, ma no dai, l'intento era solo di farsi qualche risata restando 'in topic' con gli spot televisivi



    Ripeto, se qualcuno vuol farsi qualche risata guardatevi QUESTO di spot:
    http://voodoo.ngi.it/video/telecom.wmv

    molto più VERO di tutti gli altri spot Telecom


  3. #33
    dmrft.. ehm.. quello con il berretto è artic, il moderatore di adsl flat ecc..


    benvenuto sul forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.