Telecom colpisce ancora! Invece di pensare a coprire il nostro Paese, crea discordia e rancori tra noi, consumatori infelici...
Telecom colpisce ancora! Invece di pensare a coprire il nostro Paese, crea discordia e rancori tra noi, consumatori infelici...
Got a girl? Got money problems...
ahah, ma no dai, l'intento era solo di farsi qualche risata restando 'in topic' con gli spot televisivi
Ripeto, se qualcuno vuol farsi qualche risata guardatevi QUESTO di spot:
http://voodoo.ngi.it/video/telecom.wmv
molto più VERO di tutti gli altri spot Telecom
![]()
dmrft.. ehm.. quello con il berretto è artic, il moderatore di adsl flat ecc..
benvenuto sul forum![]()