Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

si ho capito ma non so proprio come poterlo implementare in asp.net

niente con il codice suggerito per iTextSharp siamo sempre punto e a capo e mi dice
    tipo document non definito
    mentre per l'altro link non mi serve perchè è in VB e non so come tramutarlo in pagina asp.net

è praticamente uguale il vb con asp.net cambia veramente poco

si ma quelle dll sono oggetti com e con asp.net devono essere trasformati utilizzando il comando tlb.... (non lo ricordo) e poi la sintassi cambia e come !!
    avevo provato ad utilizzare un componente nativo per asp e col cacchio che è la stessa cosa cambiano un sacco di cose!

per richiamare questa riga:
    'Creo l'Oggetto Fdf ToolKit ActiveX
    Dim FdfAcx As New FDFACXLib.FdfApp

prova a mettere le dll nella directory del framework o nella bin
    poi prova a registrarle e guarda che succede. Se non riesci a registrarle aggiungile come referenze al progetto.

straordinario sono riuscito a fare funzionare iTextSharp !!
    ora però se provo a salvare un file pdf all'interno di una cartella della mia web application o nella root della mia web application non mi salva il file e mi da un errore di questo tipo

Accesso al percorso "C:\inetpub\wwwroot\webapptest\filepdf\prova.p df" negato.
    Il processo ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Per motivi di protezione, l'identità predefinita del processo ASP.NET è "{nomecomputer}\ASPNET" e dispone di privilegi limitati. Si consiglia di concedere all'identità del processo ASP.NET i diritti di accesso alla risorsa.

Per concedere l'accesso in scrittura ASP.NET a un file, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'utente "{nomecomputer}\ASPNET". Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella Scrittura nella colonna Consenti.

se lo salvo in C: allora me lo salva
    come fare?

solitamente IIS per funzionare deve avere queste utenze settate.

Administrator
    System
    IUSR_nomemacchina
    ASPNET

dai all'utenza ASPNET e IUSR_nomemacchina controllo completo sulla direcotory del tuo sito dove vuoi scrivere.

Permessi di invio