ma non c'è nessun DLLSelfRegisterEx sono tutti DLLSelfResgister tranne msado26.tlb che l'ho cambiato in DLLRegister perchè altrimenti mi dava errore nella registrazione di msado26.tlb
![]()
non mi abbandonare ti prego!! :-)
ma non c'è nessun DLLSelfRegisterEx sono tutti DLLSelfResgister tranne msado26.tlb che l'ho cambiato in DLLRegister perchè altrimenti mi dava errore nella registrazione di msado26.tlb
![]()
non mi abbandonare ti prego!! :-)
Hai provato ad installarlo su un'altro computer?
Chi non cerca trova.
ciao tas
ho realizzato il pacchetto d'installazione con Visual studio installer 1.1.
Adesso mi ritorna durante la fase d'installazione questo tipo di errore:
"Error 1904. Module c:\programmi\Lavori\msado26.tlb failed to register."
Premetto che ho installato mdac2.8 sulla macchina prima di fare l'installazione
cosa devo fare, sono disperato!!![]()
Immagino avrai una certa allergia ai programmi di installazione, in questo momento!![]()
Ho dato uno sguardo sulla rete ed il problema è capitato anche ad altri, in un sito ho trovato una risposta:
In sostanza si dice che il programma di installazione non riesce ad aggiornare il file perchè questo è usato da un'altra applicazione o processo. Potresti ignorare il messaggio e continuare con l'installazione, ma ovviamente non aggiorni il file. Oppure potresti chiudere uno alla volta i programmi residenti in memoria, ovviamente solo quelli che "a naso" usano ADO 2.6. Comincia chiudendo le icone sulla tray area, poi se non risolvi prova a chiudere i processi a livello utente (con Task Manager) ma solo per processi appartenenti ad applicazioni "aggiunte" in seguito all'installazione del sistema operativo (quindi non vitali per il sistema).This problem happened when other programs, including memory-resident and anti-virus programs, are running and using any version of the file. In most situations, you can safely click Continue button and let myIPs software finishes installation.
Chi non cerca trova.
ciao tas
le sto provando tutte, ma niente!!
Comunque penso sia una questione di Sistema Operativo, perchè ho provato ad installare l'applicazione su Windows XP mi da lo stesso tipo di errore, però poi l'applicazione funziona.
Invece su windows 98 mi da l'errore e quando tento di lanciare il programma mi dice runtime error....
Io devo installare su macchine Windows 98, purtroppo!!!
Cosa mi consigli di fare? C'è qualche opzione su Visual Studio Installer che mi rende piu flessibile il pacchetto?
grazie per non avermi abbandonato, in questo momento l'unico posto dove posso sbattere la testa è questo![]()
![]()
Sei riuscito a togliere qualche libreria inutilizzata? Possibile che nello stesso eseguibile usi ADO, DAO, Jet e tutto quel popò di roba?
Chi non cerca trova.