Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Passaggio a Mac

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Puoi collegare senza fili mouse e tastiera o anche stampanti compatibili.

    Poi domenica ho provato a comandare il mouse del mac a distanza con il T610, avevo anche la possibilità di vedere sul cellulare la playlist di iTunes e scegliere le canzoni, play stop e tutto il resto a distanza.
    Stessa cosa con player DVD o keynote. [/supersaibal]
    Ma toglietemi una curiosità da profano, l'uso del cell come telecomando prevede la connesione telefonica o meglio ho da pagà la telefonata?

    :master:
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  2. #32


    Non paghi niente di niente, si collega come un normale dispositivo, ad esempio un mouse senza fili. Via bluetooth.

    .: Passa a Windows...

  3. #33
    Accidenti, stamattina il papi mi ha chiesto se vogliamo prendere pagandola insieme questa stampante:



    HP Designjet 120.

    Stampante multi formato a sei colori, dimensioni A1+
    Azz, 1.700 euro però.

    .: Passa a Windows...

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload


    Non paghi niente di niente, si collega come un normale dispositivo, ad esempio un mouse senza fili. Via bluetooth. [/supersaibal]
    interessante! :metallica
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,559
    [supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Accidenti, stamattina il papi mi ha chiesto se vogliamo prendere pagandola insieme questa stampante:



    HP Designjet 120.

    Stampante multi formato a sei colori, dimensioni A1+
    Azz, 1.700 euro però. [/supersaibal]
    sbavo

    prendila senza pensarci due volte , sai se ha anche l'output per gli A3 e A4?
    PyFanatics

  6. #36
    Certo, ci mancherebbe, che cazzo di domande fai..??

    .: Passa a Windows...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.