Originariamente inviato da Soom
Ciao, stavo cercando di capire se il dominio(.com) che vorrei registrare era già stato registrato da qualcun altro, quando ho visto che invece è scaduto da agosto, sapete se quando un dominio è scaduto si può ricomprare o ci sono dei termini da attendere? Grazie
45 giorni.
Con Aruba, invece, 45 + 30 = 75 giorni.