Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da zermatt
    grazie, guardo

perchè volete farmi prendere un desktop, non posso, non ci sta, chi me lo porta all'assistenza, devo lavorare sempre nella stessa stanza... [/supersaibal]
    come dicevo, con 3800 euri li prendi tutti e due, un buon notebook e un ottimo desktop e magari ti fai anke una bella rete wireless in casa...

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    [supersaibal]Originariamente inviato da jackallo
    come dicevo, con 3800 euri li prendi tutti e due, un buon notebook e un ottimo desktop e magari ti fai anke una bella rete wireless in casa... [/supersaibal]
    il desktop nun ce staaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    infatti i fili non li voglio... voglio portare il notebook dappertutto ! E comunque preferisco avere una cosa molto molto valida piuttosto di due mediocri. Certo non posso approfittare troppo, 3800 euro è già abbastanza

grazie, guardo

perchè volete farmi prendere un desktop, non posso, non ci sta, chi me lo porta all'assistenza, devo lavorare sempre nella stessa stanza... [/supersaibal]
    l'assistenza che centra? e poi non mi sembra una gran fatica lavorare nella stessa stanza, cmq i soldi son tuoi e fai come ti pare mica ti obbligo a non prendere il portatile, ti espongo solo il mio punto di vista

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    l'assistenza che centra? e poi non mi sembra una gran fatica lavorare nella stessa stanza, cmq i soldi son tuoi e fai come ti pare mica ti obbligo a non prendere il portatile, ti espongo solo il mio punto di vista [/supersaibal]
    c'entra, funziona sempre il tuo pc ? il tecnico viene a casa a sistemarlo ?
    A parte gli scherzi, ho guardato il sito che mi hai indicato,ho trovato i 17 ma non conosco l'azienda, tu sì ?

non sono male, cmq che centra che non si rompe? si può rompere un pc come si può rompere un portatile, anzi in molti casi se ti si rompe il portatile comincia a pregare in tutte le lingue che conosci, spesse volte accade che non lo vedi per mesi, ti costa un mare di soldi ripararlo, inoltre se vuoi fare un'upgrade, su un portatile fai poco, a parte cambiare la ram, o sostituire l'hd con uno più grande.

sì ma... il portatile lo dice la parola stessa lo porto io a farlo riparare il case non sono in grado di portarlo (forza fisica femminile)

Utente bannato
    il p20 a me sembra tanto un baraccone.. c'è anche un acer a 17 pollici.. il 1700 mi pare.. e anche lui è un baraccone.. io mi prenderei un 15'' ed eventualmente ci attaccherei un 17'' esterno..

sì ma... il portatile lo dice la parola stessa lo porto io a farlo riparare il case non sono in grado di portarlo (forza fisica femminile) [/supersaibal]
    vabbè assoldi qualche maschione per fartelo portare, cmq il portatile non te lo riparano di sicuro in 3 minuti, anche perchè mentre un pc normale te lo riparano in negozio normalmente, qualsiasi portatile viene sempre spedito a centri appositi, tipo monolith o altri, e se ti va bene lo rivedi dopo un mesetto, mentre un pc puoi sbrigare tutti in qualche giorno.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    vabbè assoldi qualche maschione per fartelo portare, cmq il portatile non te lo riparano di sicuro in 3 minuti, anche perchè mentre un pc normale te lo riparano in negozio normalmente, qualsiasi portatile viene sempre spedito a centri appositi, tipo monolith o altri, e se ti va bene lo rivedi dopo un mesetto, mentre un pc puoi sbrigare tutti in qualche giorno. [/supersaibal]
    sì caro ma non ci sono più i maschioni di una volta !!!!!!!!!!!!!! di solito se ti fanno un piacere vogliono qualcosa in cambio

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    il p20 a me sembra tanto un baraccone.. c'è anche un acer a 17 pollici.. il 1700 mi pare.. e anche lui è un baraccone.. io mi prenderei un 15'' ed eventualmente ci attaccherei un 17'' esterno.. [/supersaibal]
    grazie del consiglio ma eviterei di prendere una cosa (portatile) per comodità (spazio) per poi averne due !!!!!!!!!

Permessi di invio