Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: mac sì mac no

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Originariamente inviato da GnoKy
    Pensa pure ad un'altra cosa. Non importa se compri PC o Mac; se desktop o notebook. Se non lo paghi con il lavoro svolto con lui nel arco di (mi voglio sbillanciare) 1 anno hai perso soldi.

Se poi lo compri non solo come strumento di lavoro ma anche per una questione di "status" allora aggiunge altri 35% alle tue considerazioni e prenditi un Mac. Al massimo ti ritroverai con un bello pezzo di arredo. :gren:
    è tutto molto sensato solo che si tratta di un regalo e a... caval donato non si guarda in bocca praticamente posso scegliere ciò che preferisco sempre nei limiti della... decenza

Originariamente inviato da zermatt
    è tutto molto sensato solo che si tratta di un regalo e a... caval donato non si guarda in bocca praticamente posso scegliere ciò che preferisco sempre nei limiti della... decenza

Allora non parlo più... (solo a me non mi fanno mai regali del genere... al massimo mutante, calzini e ben che vada qualche boccia di "Denim")

Originariamente inviato da GnoKy
    Allora non parlo più... (solo a me non mi fanno mai regali del genere... al massimo mutante, calzini e ben che vada qualche boccia di "Denim")

neanche a me... qualche volta succede però

Ragazzi sono d'accordo con la maggioranza delle risposte io ho usato per 5 anni mac poi sono passato a pc effettivamente sono tutte e due delle ottime macchine forse i pc sono un po' più elastici anche se sembra che il SO di mac abbia fatto dei grandi passi avanti diciamo che un mac ècome un computer linux ci sono pochi programmi che funzionano i più importanti trovare programmini che ti risolvono i problemi per fare una scritta esplosiva in mac ce ne sono motli dimeno per fare cavolate per scaricare però non so perchè quando lavoro con mac sono più tranquilla la mia creatività inizia a girare meglio sarà perchè uso un ambiente più congeniale più bello alla fine della storia viva mac e pensiamo se un sito va sul amc quasi certamente va anche su tutti gli altri sistemi operativi alla fine se sei una azienda bisogna avere tutti perchè i file grafici arrivano da una e dall'altra ma ricordiamo viva apple anche se ormai anche apple è del signor gates ricordiamo semrpe che windows è un buon sistema operativo perchè è stato molto abile a copiare questa è la verità... Però un grande commerciale. viva gates e viva apple... Alla fine dobbiamo guardare le nostre tasche e le nostre pretese.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it

Pc & Mac

Sono d'accordo con quanti dicono
    Mac - cartaceo
    PC - Internet e multimedia
    per il portatile ti dico che ho preso da poco
    Asus 2540 p e mi trovo molto bene.
    La possibilità di masterizzare in dvd con 4,5 gb di dati è utilissima.
    http://www.directprice.it/catalog/pr...roducts_id=198

Certo se lavori come tipografico Mac è insuperabile.. soprattutto l'accoppiata PS7 e Mac... ma un powerbook (tra l'altro bellissima macchina) non ha la stessa versatilità di un desk.
    Per un portatile meglio il pc.

Originariamente inviato da arpanet
    Ragazzi sono d'accordo con la maggioranza delle risposte io ho usato per 5 anni mac poi sono passato a pc effettivamente sono tutte e due delle ottime macchine forse i pc sono un po' più elastici anche se sembra che il SO di mac abbia fatto dei grandi passi avanti diciamo che un mac ècome un computer linux ci sono pochi programmi che funzionano i più importanti trovare programmini che ti risolvono i problemi per fare una scritta esplosiva in mac ce ne sono motli dimeno per fare cavolate per scaricare però non so perchè quando lavoro con mac sono più tranquilla la mia creatività inizia a girare meglio sarà perchè uso un ambiente più congeniale più bello alla fine della storia viva mac e pensiamo se un sito va sul amc quasi certamente va anche su tutti gli altri sistemi operativi alla fine se sei una azienda bisogna avere tutti perchè i file grafici arrivano da una e dall'altra ma ricordiamo viva apple anche se ormai anche apple è del signor gates ricordiamo semrpe che windows è un buon sistema operativo perchè è stato molto abile a copiare questa è la verità... Però un grande commerciale. viva gates e viva apple... Alla fine dobbiamo guardare le nostre tasche e le nostre pretese.
    sciaoooo
    cicciobello vi saluta e vi ringrazia...

Utente di HTML.it L'avatar di degia
    Mi aggiungo alla discussione...

Confermo che ai giorni nostri win ha recuperato lo svantaggio che aveva negli anni passati nei confronti di mac.

Per l'editoria mac resta ancora il più diffuso nei services di stampa, comunque l'utilizzo del pdf permette anche agli utenti pc di produrre lavori per la stampa senza il problema legato all'incompatibilità dei fonts.

Per il resto ormai le 2 piattaforme si equivalgono. Bene o male le cose che fai con mac le fai anche con pc. A parte il settore del digital vieo dove il mac è + affidabile.

Resto dell'idea che comunque lavorare con mac è più piacevole, ma questa è una considerazione personale.

Molti utenti apple dicono ... il mac è un altro stile di vita ... forse è in parte vero. Una forma di anticonformismo, un tocco di eleganza e di raffinatezza.

Io utilizzo un mac G4 per la grafica e ho un pc portatile Asus per tutto il resto.
    Utilizzo il PC anche per la grafica quando non sono in casa.
    E' questo che posso consigliarti

Per vedere se il mac fa per te valuta al limite anche l'acquisto di un usato ... c'è un mercato vivace nel sito www.macexchange.it

Facci sapere.

Ciao

grazie e grazie anche ad arpanet (potevi prendere il fiato ) e a mosè.
    In realtà avrei deciso di non prendere il mac perchè mi può creare problemi con file che vorrei modificare e che sono stati fatti con windows o con lo scambio di file con altri utenti che non hanno mac.
    Poi c'è da aggiungere che se ho qualche problema trovo 100 windows utenti che mi possono aiutare contro 2 (o 1) mac.
    Quindi ora si tratta di scegliere un portatile potente, wireless, non pesantissimo, raffinato, con schermo 17. Ma è difficile...
    Grazie ancora a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Considera anche la possibilità di montare sul Mac
    Virtual PC (fatto da Microsoft)

info qui: http://www.microsoft.com/italy/mac/v...p?navindex=s18

info qui: http://www.microsoft.com/italy/annun...or+mac+6.1.htm

Un software che ti emula un PC su un Mac (con tanto di windows xp), per quando hai problemi di scambio file, prova siti ecc..

Per quanto riguarda il sony che ti ho consigliato potresti affiancargli un monitor lcd extrapiatto con i soldi che risparmi con il non acquisto mac.

buona scelta

... al massimo mutante,
    Che storia! Ti hanno regalato un mutante? :tongue:

Permessi di invio