lo immaginavo, che consigli? Fai conto che NON SONO PRATICO DEL MONOTASTO, ovvero, che "offre" X per un ipotetico mouse a due tasti?
in ogni caso un mouse lo devo comperare
lo immaginavo, che consigli? Fai conto che NON SONO PRATICO DEL MONOTASTO, ovvero, che "offre" X per un ipotetico mouse a due tasti?
in ogni caso un mouse lo devo comperare
- Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -
[supersaibal]Originariamente inviato da tanino
in ogni caso un mouse lo devo comperare [/supersaibal]Io lo uso con Linux, dove ho impostato l'emulazione del 2° tasto al tasto f12 della tastiera
Non lo vedo molto utile il secondo tasto con OsX, basta prenderci un attimo la mano e si fa tutto tranquillamente anche con un tasto solo
Comunque se ne dovessi comprare uno lo prenderei o usb (quelli piccoli) o bluetoothFacendo attenzione che sulla scatola ci sia scritto "Compatibile con Mac OS-X"
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
io ho comprato un logitech usb retail senza scatola ed è stato compatibile..... ho 3 logitech a 2 tasti e rotella: tutti compatibili senza bisogno di alcuna installazzione..... colleghi e tutto funge destro, sinistro e rotella
se proprio vuoi qualcosa in linea con il design della Apple potresti prendere questo
http://www.macmice.com/themouse.html
![]()
con il computer Machintosh mi sembra di stare in un astronave :gren:
e adesso che compro?![]()
al G5 per adesso non ci arrivo, con cosa lo sostituisco un barton 2800+ con 1 G di ram?
un G4 singolo processore, un emac, o cosa?![]()
Nessuno dei 2, sorry...
il 2800 sta proprio su un altro pianeta...
Al limite con un G4 dual 1GHz o più alto
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Mao, ....è stato spedito oggi. Mi sa che arriva venerdì/sabato/lunedì. Non speravo in tanta velocità! Meno di 48 ore tra l'ordine e la spedizione. Grazie Apple Store!
- Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -