il mondo dovrebbe essere migliore[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ma no, lo so cosa è l'if - else (e relativo then)
dicevo "World should be better" e "it isn't any else answer"[/supersaibal]
non c'è nessuna risposta all'else
![]()
![]()
il mondo dovrebbe essere migliore[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ma no, lo so cosa è l'if - else (e relativo then)
dicevo "World should be better" e "it isn't any else answer"[/supersaibal]
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
col mio pII 350 se salgo sopra i 24x brucio tutto, chissà perchè...[supersaibal]Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
il mondo dovrebbe essere migliore
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
col mio pII 350 se salgo sopra i 24x brucio tutto, chissà perchè...
![]()
![]()
[/supersaibal]
:quote: :quote:
scusate, avete ragione, me ne sono solo accorto ora....
è che avendo cpuidle 6 in esecuzione mi rivela il processore occupato al 100 % anche se non fa niente
tipico di questi programmi
![]()
ma come, tu nn l'avevi bruciato il masterizzatore?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
col mio pII 350 se salgo sopra i 24x brucio tutto, chissà perchè...
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
grazie mille ancora per the ring, e w samara![]()
ho un combo lg 48/24/48/16[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ma come, tu nn l'avevi bruciato il masterizzatore?![]()
grazie mille ancora per the ring, e w samara[/supersaibal]
qualche giorno fa ho anche postato perchè ho dei problemi a masterizzare i cd da 100 minuti... arrivo massimo a 97 e qualche cosa... cmq è una soddisfazione... è ottimo, legge e scrive praticamente tutto, pure la mano!!!![]()
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ho un combo lg 48/24/48/16
qualche giorno fa ho anche postato perchè ho dei problemi a masterizzare i cd da 100 minuti... arrivo massimo a 97 e qualche cosa... cmq è una soddisfazione... è ottimo, legge e scrive praticamente tutto, pure la mano!!!![]()
bye [/supersaibal]
viemmilo a ridire fra 6 mesi![]()
speriamo che regga un po' di più... :zamm:[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
viemmilo a ridire fra 6 mesi[/supersaibal]
![]()
bè nn hanno una durata cosi' bassa anzi sono abbastanza buoni di medio-alto livello(solo il cas in ms di accesso è leggermente alto...)[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
viemmilo a ridire fra 6 mesi[/supersaibal]
![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...