Scusate ma xchè dite di non fare alice quella a tempo ma di fare la flat? E della ricaricabile che ne dite? Io sono molto indeciso!
Scusate ma xchè dite di non fare alice quella a tempo ma di fare la flat? E della ricaricabile che ne dite? Io sono molto indeciso!
l'adsl a tempo, secondo me, non ha senso!! Il bello è lasciarla always on a scaricare a palla!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
La ricaricabile poi è un furto...
Io mi ripeto, perchè le persone non se ne rendono conto: nel passaggio da analogico ad ADSL io sono passato da una media di mezz'ora di connessione giornaliera a 15 ore :quipy:
Le mie esigenze non sono cambiate!
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Idem!! Insomma, fatti la flat!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Io ho adsl tin.it flat e mi trovo benissimo, nel senso che non ho mai avuto problemi e scarico sempre a 32k e uppo a 18k, ma ti consiglierei di fare alice invece di tin.it (visto che sono praticamente identiche, la struttura è la stessa no?) ma c'è una "lieve" differenza sul contratto: tin.it viene rinnovata di anno in anno (per un anno intero) alle stesse condizioni salvo disdetta almeno 60 giorni prima della scadenza annuale, alice dopo il primo anno può essere disdetta in qualsiasi momento! :gren:
Ho fatto l'abbonamento all'ADSL di tin.it forfait versione kit, mi trovo molto bene, ma se lascio collegato il computer per molto tempo mi appare questa scritta "Disconnessione Automatica"![]()
![]()
![]()
Come mai???
Cosa devo modificare???
Se usi XP-proff
apri internet esplora vai su
Strumenti
Opzioni internet
connesssioni
Impostazioni...
Avanzate e deselezioni
Disconetti se inattivo per...
Disconetti quando la conessione non e più...
Ciaoooo
Ok grazie!!!![]()