A me Bartolini, fattelo dire dall call centerOriginariamente inviato da SERTERIUS
sapete che corriere lo porta?Tipo...SDA, Assitour, Poste italiane??:quipy:
A me Bartolini, fattelo dire dall call centerOriginariamente inviato da SERTERIUS
sapete che corriere lo porta?Tipo...SDA, Assitour, Poste italiane??:quipy:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
no bartolini no!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi arriva mai niente con bartolini
![]()
www.astrofilicrotonesi.it
a me lo aveva portato direttamente l'omino telecom il modem adsl di alice (sul pandino rosso)
Invece quello di Tiscali me lo ha portato TNT
ho chimato e me lo porta tnt, ed ho fatto anche un bel sollecito...speriamo che domani mi arrivi!!!!!!!!!!![]()
TNT & Telecom Italia sono un'accoppiata eccezionale...Originariamente inviato da SERTERIUS
ho chimato e me lo porta tnt, ed ho fatto anche un bel sollecito...speriamo che domani mi arrivi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è assurdo!!!!!!!Anora nulla dopo 12 giorni!!!Ieri ho fatto un sollecito am nulla!Oggi li chiamo e se entro il 27 non mi arriva nulla dico di disdire il contratto!!![]()
![]()
ciao guarda un mio amico ha fatto prima a andarselo a prendere al punto 187 che se aspettava TNT il modem era ancora in giacenza.aveva già la portante e tutto ma il modem nisba....era in deposito e non ne volevano sapere di consegnarlo![]()
per avere alice ho aspettato 4 mesi e ho anche cambiato numero telefonico.
cmq adesso per il 187 sono senza adsl e per i tecnici della mia citta ho la portante....
navigo da 4 giorni con id e ps standar di telecom
dici che se vado li mi danno un modem??Originariamente inviato da pier.pci
ciao guarda un mio amico ha fatto prima a andarselo a prendere al punto 187 che se aspettava TNT il modem era ancora in giacenza.aveva già la portante e tutto ma il modem nisba....era in deposito e non ne volevano sapere di consegnarlo![]()
certo...se hai stipulato il contratto per alice te lo danno.al limite quando ti arriva l'altro glielo riporti.io comunque ho ancora quello di tin.it da un anno e nessuno se lo riprende....me lo tengo![]()