Proprio grafica nom cmq un dvd me lo vedo.
Per fare grafica qual il migliore?
Proprio grafica nom cmq un dvd me lo vedo.
Per fare grafica qual il migliore?
Scusate perchè i monitor XGA fanno schifo? questa non l'ho mai sentita
non fa schifo in assoluto.. ma rispetto alle più alte risoluzioni si[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Scusate perchè i monitor XGA fanno schifo? questa non l'ho mai sentita [/supersaibal]
cioè solo perchè con un 15'' vedi a 1024x768? che secondo me è la risoluzione migliore per un 15'', non so se hai mai visto i portatili che tengo la risoluzione a 1400xnonricordoquanto, perdi 4 gradi di vista dopo 3 minuti
a me non da fastidio.. anzi.. e per i dvd è una cannonata[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
cioè solo perchè con un 15'' vedi a 1024x768? che secondo me è la risoluzione migliore per un 15'', non so se hai mai visto i portatili che tengo la risoluzione a 1400xnonricordoquanto, perdi 4 gradi di vista dopo 3 minuti [/supersaibal]
a molta gente da fastidio per esempio, anzi molta gente che conosco evita di comprare certi portatili proprio perchè hanno quelle risoluzioni altissime.
basta abbassarle.. mi darebbe fastidio spendere 2000 euri e non poter aumentare la definizione alla bisogna..[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
a molta gente da fastidio per esempio, anzi molta gente che conosco evita di comprare certi portatili proprio perchè hanno quelle risoluzioni altissime. [/supersaibal]![]()
se abbassi la risoluzione come ogni schermo lcd automaticamente ti si vede da schifo, se uno schermo è costruito per quella risoluzione ti si vedrà bene solo con quella risoluzione
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se abbassi la risoluzione come ogni schermo lcd automaticamente ti si vede da schifo, se uno schermo è costruito per quella risoluzione ti si vedrà bene solo con quella risoluzione [/supersaibal]non sono d'accordo.. sul mio fai quello che vuoi e si vede bene.. basta sia sotto la risoluzione e non sopra..
tutto i portatili e i monitor lcd che ho avuto sotto mano, e non son pochi, mi han dimostrato sempre la mia tesi, poi fai tu![]()