Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Spero che per discussione ordinata si intenda una cosa simile a quella che ho fatto io sulla ricerca lineare...altrimenti sto proprio fuori strada!!!
    Per il resto io e Luc@as avevamo semplicemente uno scambio "culturale" di informazioni...ci siamo arricchiti un pò tutti e due!!!

Ho già pronti gli altri algoritmi di ricerca (ricerca binaria, ricerca binaria ricorsiva)..devo aggiustare un pò la ricerca lineare ricorsiva...
    Dovrei commentarli ancora, però ancora non so se l'altro piccolo lavoro che ho fatto è stato fatto bene!!

Insomma, devo proseguire su quella strada??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

A proposito..perdonate le mia ignoranza, ma che vuol dire
    Per ora stiamo andando troppo OT...
    ???
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    A proposito..perdonate le mia ignoranza, ma che vuol dire

???
    vuol dire che il tema della discussione era analizzari i vari aspetti della ricorsività e dell'iterazione valutarne pro e contro ecc ... ma si è finiti a parlare di algoritmi di ricerca questo è andare off topic. Ieri iguana13 si è offerto di scrivere una pillola nella quale si tratti esaustivamente l'argomento ricerca diamogli il beneficio del dubbio e casomai integrate quella
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

okkei..magari proverò anch'io qualcosa!!!

Permessi di invio