ho provato ad installare shrink con wine.
mi viene generato l'errore Failed to inizialise ASPI device. File not found
A qualcuno è già capitato?
ho provato ad installare shrink con wine.
mi viene generato l'errore Failed to inizialise ASPI device. File not found
A qualcuno è già capitato?
prova con la 3 beta 5
o segui questo thread
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=602225
nessuno ha novità a riguardo? tutti i 3d riguardo il passaggio dvd9 a dvd5 risalgono ad alcuni mesi fa.Originariamente inviato da Midall
Cmq un mio amico sta scrivendo un programma in gtk per la trasformazione da dvd9 a dvd5... mancano alcune cose come sottotitoli e altre migliorie.. vi terrò informati![]()
ho provato dvdshrink ma va in freeze totale dopo pochi minuti.
beh poi provare tccat/tcextract... cercavo qualcosa di più "visuale" e che permettesse di scelgliere cosa includere e cosa no (audio multipli, extra...)
qualche link?
lxdvdrip: non l'ho ancora provato ma dalla descrizione sembra promettere molto bene. È un tool da linea di comando che automatizza il processo di copia utilizzando mplayer, transcode, streamdvd, dvdauthor e growisofs. Permette sia di selezionare le parti da includere che di copiare tutto quanto. Cercalo su freshmeat.net
![]()
interessante quello....da provare.Originariamente inviato da crys0000
lxdvdrip: non l'ho ancora provato ma dalla descrizione sembra promettere molto bene. È un tool da linea di comando che automatizza il processo di copia utilizzando mplayer, transcode, streamdvd, dvdauthor e growisofs. Permette sia di selezionare le parti da includere che di copiare tutto quanto. Cercalo su freshmeat.net
![]()
molto interessante lxdvdrip. proprio quello che cercavo, adesso devo solo capire come farmi la linea di comando![]()
interessante... lo proverò
grazie![]()