Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: copiare dvd video

shrink

ho provato ad installare shrink con wine.
    mi viene generato l'errore Failed to inizialise ASPI device. File not found
    A qualcuno è già capitato?

prova con la 3 beta 5
    o segui questo thread
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=602225

Originariamente inviato da Midall

Cmq un mio amico sta scrivendo un programma in gtk per la trasformazione da dvd9 a dvd5... mancano alcune cose come sottotitoli e altre migliorie.. vi terrò informati
    nessuno ha novità a riguardo? tutti i 3d riguardo il passaggio dvd9 a dvd5 risalgono ad alcuni mesi fa.
    ho provato dvdshrink ma va in freeze totale dopo pochi minuti.
    beh poi provare tccat/tcextract... cercavo qualcosa di più "visuale" e che permettesse di scelgliere cosa includere e cosa no (audio multipli, extra...)
    qualche link?

Utente di HTML.it
    lxdvdrip: non l'ho ancora provato ma dalla descrizione sembra promettere molto bene. È un tool da linea di comando che automatizza il processo di copia utilizzando mplayer, transcode, streamdvd, dvdauthor e growisofs. Permette sia di selezionare le parti da includere che di copiare tutto quanto. Cercalo su freshmeat.net

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crys0000
    lxdvdrip: non l'ho ancora provato ma dalla descrizione sembra promettere molto bene. È un tool da linea di comando che automatizza il processo di copia utilizzando mplayer, transcode, streamdvd, dvdauthor e growisofs. Permette sia di selezionare le parti da includere che di copiare tutto quanto. Cercalo su freshmeat.net

interessante quello....da provare.

molto interessante lxdvdrip. proprio quello che cercavo, adesso devo solo capire come farmi la linea di comando

interessante... lo proverò
    grazie

Permessi di invio