accidenti...
la stessa cosa che a te...
che problema...(p.s. ho windows 2000)
senti ma non ho potuto ignorantemente usare le funzioni ole nel dos, ma fidati..
accidenti...
la stessa cosa che a te...
che problema...(p.s. ho windows 2000)
senti ma non ho potuto ignorantemente usare le funzioni ole nel dos, ma fidati..
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
ma se tu sei connessa ad internet e vai su
http://localhost/
lo vedi sto' php o no ?![]()
se si, e' un problema di connessione, ovvero IE non deve rompere le bolas perche' se gli dici di non utilizzare mai la connessione di accesso remoto, non lo deve fare e basta![]()
altrimenti c'e' qualcosa che non va ... e sinceramente non saprei cosa se con FireFox e' tutto ok .... usa FireFox, no ?? ... io IE non so nemmeno piu' di colore e' fatto![]()
se mi collego lo vedo senza problemi, ma non voglio più romperti, capisco che è un problema di explorer(marcio).
Sto facendo il passaggio da explorer a Mozilla, l'ho installato da dieci giorni, ma esendo un webmaster che usa gli stili a cascata e molto javascript, sto rendendo tutti i miei siti visibili a Firefox e sapessi quanti piccoli accorgimenti...
Una vita da bestie..
Sapessi quanti lucchettti ho già preso nel forum di Firefox Mozilla!!!!
Allora essendo che oggi ho installato apache e php tutto da sola avevo paura di non vedere la pagina con explorer..
E' solo caga...
Grazie infinite per la PICCOLA LEZIONCINA DI DOS mi manca un po di smanettare...
Dani
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
ma quale lezioncina ???Originariamente inviato da righi daniela
Grazie infinite per la PICCOLA LEZIONCINA DI DOS mi manca un po di smanettare...
Danivolevo solo essere sicuro che apache rispondesse alle chiamate, magari usavi IE su Apache fermo ... o qualcosa di simile, il DOS ha ancora mille sfaccettature a me e a te ignote ed e' sempre utilizzimo, pensa che tramite windows mi e' capitato di non riuscire ad eliminare delle cartelle che da prompt sono cadute come il nulla ... o le hiddens, o altro ... insomma
spero che risolvi![]()
...che c'entra apache con il ping? :master:Originariamente inviato da andr3a
volevo solo essere sicuro che apache rispondesse alle chiamate, magari usavi IE su Apache fermo
Ho risolto Andr3a, ovviamente con il tuo consiglio di ieri.
spero che risolvi
Si vede che il pc ha avuto bisogno di dormire stanotte.
All'accensione stamattina ho aperto explorer, non sono apparse finestre sgradevoli, non si è collegato a internet ed ho visto il mio bell'index.php!!
Che sollievo, in bel regalo di Natale..
![]()
Poi in effetti è più bello fare il collegamento con un link su desktop a parte..
Grazie!!! un saluto anche a Luca200
se non e' attivo o ben funzionante un ping a localhost darebbe risultato zero ... non ho pingato 127.0.0.1 ma ping localhost, che e' gestito da ApacheOriginariamente inviato da luca200
...che c'entra apache con il ping? :master:![]()