Sono andato a verificare sul sito della Maxtor dovrebbe essere il Diamond Max Plus 9, 8 mega di cache sigla 6Y120Mo.
controlla il tuo.
Ariciao.
Sono andato a verificare sul sito della Maxtor dovrebbe essere il Diamond Max Plus 9, 8 mega di cache sigla 6Y120Mo.
controlla il tuo.
Ariciao.
è identico al mio!
davvero non ti fa nessun rumore?
ora sto scaricando dal sito maxtor una utility per controllarne l'integrità (anche se comunque funziona bene, è solo che fa bordello!)
se ti mando un pm ti va bene? magari ti posto anche una registrazione in mp3 dei rumori così mi dici se è normale o meno...
Va bene, dimmi se ti serve la mia mail uso poco questo foro,
ciao.
incredibile... tu non ci crederai ma non lo fa più!
faccio per mettergli vicino il microfono per registrare il bordello che faceva e di colpo... silenzio!!!
come quando porti la macchina dal meccanico!
mha... meglio così....
adesso provo ad usarlo un po', nel caso riposto ancora...
grazie cmq per la disponibiltà!
citrus
![]()
Al massimo, per sicurezza, prova con l'utility di diagnostica della Maxtor, il PowerMax.
Non so che dirti, pure la faq sul sito della gigabyte relativo a tale incompatibilità non si trova più. si vede che è stato rilasciato un fix per il bios e le mobo rilasciate dopo sono state già fixate[supersaibal]Originariamente inviato da Milos
Per rispondere ad Alethesnake, io ho installato su un Pc la tua stessa scheda Gigabyte GA 7Vpx ultra, ed un sata maxtor 120 Gb, lo ha visto bene, dopo aver caricato da floppy i suoi driver e sembra funzionare senza problemi. [/supersaibal](la mia l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso e a settembre ancora non era uscito nessun bios fix decente..
xxx
Quella che ho installato io a mio cognato è stata acquistata a Luglio scorso il bios e denominato F4, sul sito ne esiste uno più recente ma implementa solo qualche nuovo modello di processore.
Ciao.
ho provato ma (l'immortacci sua) non mi vede il disco sata!!!![supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto
Al massimo, per sicurezza, prova con l'utility di diagnostica della Maxtor, il PowerMax. [/supersaibal]
tra parentesi ha ricominciato a fare bordello da quando gli ho installato sopra il sistema operativo!
....
durante l'installazione (di win (haimè!) xp) non avuto bisogno di installare driver di terze parti, me l'ha riconosciuto in automatico... non è che dovrei istallare un driver apposta?
Uhm... il PowerMax non ti vede il disco? ...strano...
Hai provato a bootare da dischetto e lanciare il PowerMax?
Durante l'installazione sarebbe stato meglio dargli in pasto i driver del controller Sata, ma visto che te lo riconosce...
A me non lo ha riconosciuto fino a quando non ho caricato i suoi driver a mano (F6)in fase di installazione, copiandoli prima su floppy, se il tuo comunque fa molto rumore tienilo sotto controllo perche non è per nulla normale (se lo hai fissato bene!!).
Ciao, Milos