Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Re: pensiero personale

Originariamente inviato da Stealth
    cosa ne pensate a riguardo?
    Che hai ragione.
    Infatti il problema, nonchè la bravura dei programmatori che lavorano in Google ed in progetti simili è proprio quella di saper gestire un risultato qualitativamente corretto.

A - hai ragione
    B - un metodo per avere questo tipo di risultati in realtà è già stato pensato durante il "meeting" :-) e dovrebbe essere piuttosto funzionale e funzionante
    C - i problemi che sono emersi sono stati di altra natura

capisco,
    pensate dunque ad un possibile "progetto" in via di sviluppo?

aver abbozzato una soluzione pertinente al vostro problema non significa che non ne abbiamo incontrati di diversi! :tongue: quindi sarà nececessario incontrarsi ancora, magari la prox volta potresti essere dei nostri

tenendo conti dei miei N impegni (dove N tende a + infinito) non credo, ma potrei allestire un forum privato o mandarvi una documenyazione approssimativa sulla soluzione abbozzata. (ovviamente in PVT)

tenendo conti dei miei N impegni (dove N tende a + infinito) non credo, ma potrei allestire un forum privato o mandarvi una documenyazione approssimativa sulla soluzione abbozzata. (ovviamente in PVT)
    Certo, però è tutta un'altra cosa il parlarsi di persona o su un forum.

eh lo so,

cmq...questa sera io e alcuni collaboratori ci riuniamo per tirar giù altre bozze su un search engine.

dovremmo verificare alcune cose, soprattutto la qualità dei risultati e la velocità di risposta del possibile S.E. dopo una richiesta di ricerca da parte dell'utente.

un problema abbastanza rilevante.

molto probabilmente se riusciamo ad accordarci su alcune questioni dovremmo tirar su un sito a riguardo, in modo tale da trovare anche altri collaboratori.

mah....

Saluti
    S.C.

eh lo so,

cmq...questa sera io e alcuni collaboratori ci riuniamo per tirar giù altre bozze su un search engine.

dovremmo verificare alcune cose, soprattutto la qualità dei risultati e la velocità di risposta del possibile S.E. dopo una richiesta di ricerca da parte dell'utente.

un problema abbastanza rilevante.

molto probabilmente se riusciamo ad accordarci su alcune questioni dovremmo tirar su un sito a riguardo, in modo tale da trovare anche altri collaboratori.

mah....

Saluti
    S.C.
    Tienici aggiornati.

PS: non hai i pvt abilitati, puoi darmi la tua mail o abilitarli?

ecco la mia mail

steoitaly_AT_yahoo.it oppure
    info_AT_letturelibere.net

(al posto di _AT_ @)

Saluti
    S.C.

Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    Sono da poco dentro dmoz come editore, e devo dire che IMHO è l'unico motore in grado di soddisfare seriamente l'utente, dandogli quello che cerca.

Questo perché al posto degli algoritmi e agli spider, è una persona in carne e ossa a decidere come e dove listare il sito, scartando doorways, redirect pages, siti senza contenuto e altre amenità varie.

Tra le amenità aggiungerei i concorrenti... non vorrei innescare una polemica ma proprio il fatto che ci siano persone dietro crea i problemi più grossi.
    Sto aspettando da 8 mesi un inserimento, e non si può certo dire che la categoria sia inflazionata.

Permessi di invio