Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paal
    Scusami ma probabilmente o non hai capito niente o hai frainteso tutto.

Niente da obiettare sulle tue affermazioni, ad esclusione di "Se considerate Dmoz la directory per eccellenza ...", in quanto non credo di aver mai visto una presunzione simile.
    Che si lavori tendendo al continuo miglioramento è vero, che qualcuno la consideri "valida" è vero, ma che sia l'eccellenza dei servizi di ricerca mi sembra eccessivo.

Ripetendo che posso concordare su buona parte del tuo intervento, credo sia inserito in un contesto/discussione/argomento sbagliato.
    Non si critica il fatto che se parli bene o che se ne parli male; non si contestano neanche le aperte accuse di abusi e malfidenza degli editori; si contesta che il fatto che vengano fatte in questo forum - che non ritengo il posto giusto - e si contesta il fatto che tutte le critiche non sono state portate anche ai responsabili di ODP.

Non c'è neanche la scusante dell'ignoranza (nel significato di ignorare) relativa a "non saprei come fare ... non saprei dove andare", perchè in rilievo c'è una segnlazione di Ettore per gli ABUSI EDITORIALI.

Quindi, richiedo, perchè non usare questa possibilità anzichè cliccare su Nuovo e sparare a zero?

ripeto

su un forum di Mdr si possono muovere critiche ai Mdr e alle directories, si o no?

Ho letto un sacco di critiche al modo di indicizzare di Google, ma non ho mai visto un responsabile di Google venire qui e dire 'NON dovete criticare ma parlatene con i responsabili' oppure 'dateci una mano a migliorare'...

é normale che se ci sono difetti i webmasters ne parlino sui forum preposti.

Il discorso della directory per eccellenza era abbastanza iperbolico...era per dire che cmq Dmoz é abbastanza rilevante

su un forum di Mdr si possono muovere critiche ai Mdr e alle directories, si o no?
    Di ODP potete discutere dove volete, in bene o in male. Non ci trovo nulla di male che se ne discuta in un forum di motori di ricerca e non credo di aver detto che non lo dovete fare. Non ritiro però l'invito a contribuire, nei molti modi in cui ciò è possibile, a migliorare l'open directory project; liberissimi poi di non farlo, ma resto della mia personale opinione che una critica non accompagnata da gesti concreti sia un atteggiamento poco costruttivo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marco5x
    Di ODP potete discutere dove volete, in bene o in male. Non ci trovo nulla di male che se ne discuta in un forum di motori di ricerca e non credo di aver detto che non lo dovete fare. Non ritiro però l'invito a contribuire, nei molti modi in cui ciò è possibile, a migliorare l'open directory project; liberissimi poi di non farlo, ma resto della mia personale opinione che una critica non accompagnata da gesti concreti sia un atteggiamento poco costruttivo.
    ok, cmq un webmaster 'MEDIO' che segnala i suoi siti non credo che voglia mettersi a fare denunce per mancato inserimento...però é + facile che venga qui ad esporre la cosa e dire la sua opinione (critica). Non tutti sono attivisti che a motivo di qualche ingiustizia subita si mettono a cambiare il sistema magari gratuitamente.

cmq chiudo la parentesi...
    sono intervenuto solo perché ho notato in parecchi post questa repulsione alle critiche da parte degli editori...

per il resto buon lavoro...o buon divertimento (non so bene veramente)

ciao

Non è questo il punto; possiamo discutere l'efficacia, possiamo commentare i tempi di inserimento (ripetendo alla nausea che gli editori sono VOLONTARI e quindi non è possibile pretendere l'efficienza in fatto di "disponibilità" ma solo in fatto di "qualità"). Ovviamente è possibile, ma quando si oltrepassa il limite tra "esposizione di una perplessità" e "mancanza di rispetto", permettimi sia lecito intervenire uscendo dalle discussioni "motore valido / Directory non valida".

Ho letto un sacco di critiche al modo di indicizzare di Google, ma non ho mai visto un responsabile di Google venire qui e dire 'NON dovete criticare ma parlatene con i responsabili' oppure 'dateci una mano a migliorare'...
    Non ho mai visto mettere in dubbio l'onestà degli editori di yahoo o dei responsabili di Google ...
    Tra l'altro, ma è una mia ipotesi e posso sbagliare, in certe strutture che sono state "commentate", ci sono dei sistemi per avere degli introiti (soldi); quindi è chiaro che nessuno dovrebbe permettersi di dire "dateci una mano a migliorare in modo che possiamo prendere qualche soldino in più" ... o no?!

é normale che se ci sono difetti i webmasters ne parlino sui forum preposti.
    Giusto. Però non è giusto infamare e mettere in dubbio l'onestà dell'editore e la sua lealtà nei confronti di DMOZ; ed è quello che sto cercando di spiegarti.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da CyberBizia
    ....

Non siamo solo noi che mettiamo il link del nostro sito in questo forum, quasi tutti lo fanno, mi pare evidente, no?
    ...
    E' possibile mettere il link al proprio sito, ma solo nella firma. Se trovi che qualcuno ha indicato un proprio sito nel corpo della risposta... puoi segnalarmelo?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    fradefra.. sei terribile...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da sokker
    fradefra.. sei terribile...
    In che senso? Io mi limito ad applicare le regole. Non le faccio e non le discuto. Le applico e basta, sinchè non si modificano. Se non lo facessi sistematicamente, qualcuno potrebbe accusarmi, a ragione, di farlo secondo preferenza...

Buona continuazione della discussione, che mi pare interessante.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    perchè non è linkando nei post il proprio sito che si spamma nei forum (uno potrebbe avere alias a iosa), ma inserendoli a sporposito o in maniera forzata, o cmq quando non serve...

almeno così credo

Utente di HTML.it

OT

.. sbaglio o in tua firma manca daup?

ok, cmq un webmaster 'MEDIO' che segnala i suoi siti non credo che voglia mettersi a fare denunce per mancato inserimento...però é + facile che venga qui ad esporre la cosa e dire la sua opinione (critica). Non tutti sono attivisti che a motivo di qualche ingiustizia subita si mettono a cambiare il sistema magari gratuitamente.
    Tutti no, ma qualcuno, chissà? Gli editori di ODP sono tutti volontari ed editano gratuitamente, nonostante qualche sito che si vede in giro potrebbe far pensare diversamente

Permessi di invio