Me ne manca qualcuno, comunque 'Seventh Son of a Seventh Son'
ma anche l'ultimo mi è piaciuto abbastanza.
Me ne manca qualcuno, comunque 'Seventh Son of a Seventh Son'
ma anche l'ultimo mi è piaciuto abbastanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
fanno power metal.....da 20 e passa anni. [/supersaibal]
power?VVoVe: tipo blind guardinan e gli Annihilator cosa fanno
VVoVe:
per me puro "semplice" metal se poi vogliamo classificarlo ancora di più heavy metal
oh oh, calma... gli iron sono l'apice del NWOBHM[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
power?VVoVe: tipo blind guardinan e gli Annihilator cosa fanno
VVoVe:
per me puro "semplice" metal se poi vogliamo classificarlo ancora di più heavy metal [/supersaibal]power dove... :master:
Il mitico PAUL DI ANNO![supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Live After Death
Racchiude quasi tutti i migliori pezzi suonati dal vivo del periodo antecedente all'uscita di questo album.
E' anche ben fatto l'album di fine anni 90 dove non c'era Bruce alla voce, ma quell'altro cantante di cui non ricordo il nome.
Comunque, tra i pezzi migliori, oltre a The Trooper e The Rime Of The Ancient Mariner, ci stanno, secondo me, Infinite Dreams e Aces High. [/supersaibal]
Comunque, quelli che io preferisco sono tutti fino a 7th Son compreso...
appunto quale power[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
oh oh, calma... gli iron sono l'apice del NWOBHMpower dove... :master: [/supersaibal]
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!
è mia:ebay: l'ultima small rimasta
![]()
stando alle misure mi starà come un guanto![]()
![]()
Mi correggo, si trattava di Blaze Bailey.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Il mitico PAUL DI ANNO!
Comunque, quelli che io preferisco sono tutti fino a 7th Son compreso... [/supersaibal]![]()
Paul Di Anno era, ovviamente, il cantante dei primi 2 album (Iron Maiden e Killers)
povera stella, lo hanno massacrato[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Mi correggo, si trattava di Blaze Bailey.[/supersaibal]
per fortuna con i Blaze sta un attimo risalendo la china
![]()
Powerslave, per quanto mi riguarda.