Oh quanti Piacentini!![]()
Cmq anche io impossibilitato a connettermi dalle 16 alle 20 circa di ieri, portante c'era ma o data password errata o un generico errore.
Un salutone a tutti i compaesani :adhone:
Oh quanti Piacentini!![]()
Cmq anche io impossibilitato a connettermi dalle 16 alle 20 circa di ieri, portante c'era ma o data password errata o un generico errore.
Un salutone a tutti i compaesani :adhone:
da me non c'è nessuna anomalia
meglio così
allora solo a Piacenza c'è stato il problema?
Soliti fortunelli...Originariamente inviato da djbarts
da me non c'è nessuna anomalia
meglio così
allora solo a Piacenza c'è stato il problema?
Io ero collegato in Terminal Services e sono passato da: "Che bello mi stanno facendo l'upgrade" e poco dopo a "Porc... non va + un c...o"
Chiaramente niente upgrade.
Ciao
Legnetto
Cmq se può rallegrarti io l'ugrade l'ho avuto sabato scorso( non ieri) quindi si stanno muovendo anche quà!![]()
io ho ancora un sacco di problemi, tra l'altro il mi sito che è ostato su server che hanno linee interbusiness è praticamente irragiungibile e così pure la posta....
ma che cavolo succede?
![]()
a me è rimasto sempre il solito problema...ogni 3-4 minuti la connessione nn va per qualche secondo per poi riparte alla velocità normale...
Provincia di Milano Est:
Qui la connessione funziona perfettamente (sono connesso da una settimana circa e non ho nessun errore). :sgrat: :sgrat:
Ciauz![]()
Viterbo stamani un oretta a velocità limitata poi tutto ok
Torino. Alice 640.
Connessione molto limitata con qualche disconnessione da 3 giorni. In altre zone mi riferiscono la quasi impossibilità
di connettersi.
Buona domenica.
Slack? Smack!