1 ti sei dimenticato un pezzo o è cosi?? id = a cosa??$sql="delete from generale where id = ";
2cosa ti serve questa pagina?include("tabintdel.php");
1 ti sei dimenticato un pezzo o è cosi?? id = a cosa??$sql="delete from generale where id = ";
2cosa ti serve questa pagina?include("tabintdel.php");
no no mi sono dimenticato niente solo che la variabile non mi viene passata...la pagina che includo è la prima parte di codice che ho postato
include("tabintdel.php");
mettila all'inizio e non alla fine
non riesco a capire questa condizione:
$sql="delete from generale where id = ";
ripeto WHERE id = .... a cosa??
ti riposto il codice...
$sql="delete from generale where id = $_GET[a11]";
cioè alla variabile che contiene l'id dell'utente da eliminare....non mi viene passata perchè quando includo il file tutto ok ma quando dò la conferma la variabile non mi viene passata...
$valore = $_GET['a11'];
$sql="delete from generale where id = $valore ";
cosi hai provato?
sono un![]()
NON cosi
ma cosi$valore = $_GET['a11'];
$sql="delete from generale where id = $valore ";
$valore = $_GET['a11'];
$sql="delete from generale where id = ".$valore ;
no ho capito il codice...
comunque il problema è che quando includo la pagina questa si ricarica quando schiaccio il pulsante e qui mi si perde la variabile...comunque adesso provo a fare un copia incolla...e ti dico
Questo è quello che mi dà come errore mysql
You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
Ciao ragazzi...ho ancora un ultimo problema....ho impostato la tabella in questo modo....
<?
include ("top4.php");
$connessione = mysql_connect('localhost',$dbuser,$dbpass) or die("Impossibile collegarsi al server");
@ mysql_select_db('gestionecorrieri') or die("Impossibile connettersi al database");
$sql="SELECT g.id, g.user, g.pass, c.stato, c.filtemp FROM generale g, corrieri c WHERE g.id=c.idc ORDER BY g.id ";
$query = mysql_query ($sql) or die ("Errore nella esecuzione della query ".$sql);
echo"<table width=\"100%\" border=\"1\"> ";
$intestazione ='
<tr>
<td width="10%"><div align="center">id</div></td>
<td width="10%"><div align="center">user</div></td>
<td width="10%"><div align="center">password</div></td>
<td width="10%"><div align="center">stato</div></td>
<td width="10%"><div align="right">filiale</div></td>
</tr>
';
echo "$intestazione";
while ($valori = mysql_fetch_array ($query)){
$aid = $valori ["id"];
$a1 = $valori ["user"];
$a2 = $valori ["pass"];
$a3 = $valori ["stato"];
$a4 = $valori ["filtemp"];
$tabella .='
<tr>
<td width="10%"><div align="center">'.$aid.'</font></a></div></td>
<td width="10%"><div align="center">'.$a1.'</div></td>
<td width="10%"><div align="center">'.$a2.'</div></td>
<td width="10%"><div align="center">'.$a3.'</div></td>
<td width="10%"><div align="center">'.$a4.'</div></td>
<td width="5%"><div align="center"><font color="#990000">mod</font></div></td>
<td width="5%"><div align="center">canc</font></div></td>
</tr>
';
echo "$tabella";
}
echo" </table> ";
echo "<p align=right color=#54B0E7><a href =\"logo.php\"><font size=4 color=#54B0E7 >esci</font></a>
</p>";
include ("bottom.php");
?>
il mio problema è che vorrei mantenere questo tipo di formattazione ma il ciclo while non và bene...il risultato di una tabella con più entry è una ripetizione delle righe...stampa a video infatti
1
1,2
1,2,3
e così via...non capisco dove sbaglio..qualcuno mi potrebbe dare una mano????...grazie ancora per lo sforzo
Scusate se sono pedante ma non riesco proprio a risolvere questo problema....nessuno mi può aiutare??? grazie![]()
![]()