Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tartulo
    http://news.hwupgrade.it/11884-50.html [/supersaibal]
    mi fanno ridere quelli di hwupgrade :gren: :gren:
    con chi avrebbero parlato? :gren: :gren:
    ma se non se li inciula nessuno :gren: :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sì sì.. appunto.. io ho detto che ho preso il pioneer oltre che per la qualità per la serietà con cui, con un upgrade del firmware, hanno praticamente regalato 2x in + già una volta... non si sa mai che non arrivino altre sorprese.... in egenerale..
    anche se per i dual layer si pone appunto un problema "meccanico" che difficilmente può essere corretto da un firmware [/supersaibal]
    e' impossibile da superare a meno che abbianto gia' le ottiche del dual layer... pero' perche' metterle in un lettore che sicuramente costa meno di un dual?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    scusate se torno a ravanare qui, ma visto l' uscita già di qualche modello dual layer, credete che fra un paio di mesi siano già abbastanza diffusi da poterci fare un pensierino?

Utente di HTML.it
    ma non mi sembra siano gia disponibili!

l'idea di pensare a un dual layer mi sembra a dir poco disgraziata: adesso mancano totalemtne i DVD dual layer, inoltre fra non molto ho letto usciranno in commercio i nuovi DVD a laser blu (e anche per essi gia' da un po' si parla di dual layer) ... la scelta piu' saggia e' quella di rimaner sul classico DVD oppure, se puoi attendere, orientati direttamente su quello di prossima generazione (laser blu).

... scusate, intendevo che ancora in giro non ho visto i supporti DVD dual layer. Poi, scusate una curiosita': ma i lettori DVD che adesso si trovano in commercio sono predisposti per legger il formato dual layer? ... se non e' possibile non credo che chi ha da non molto comprato un lettore DVD sia disposto a ricomprarne subito uno nuovo .... la vedo molto poco fattibile.
    Considerate anche le prossime uscite dei DVD a laser blu ( Panasonic ed LG l'hanno gia' annunciata a breve, ed a ruota dovrebbe seguire pure Sony).

[supersaibal]Originariamente inviato da ricciare
    Poi, scusate una curiosita': ma i lettori DVD che adesso si trovano in commercio sono predisposti per legger il formato dual layer? [/supersaibal]
    la maggior parte dei DVD prodotti industrialmente è dual layer

ah .. non lo sapevo sai? infatti per casa sono indeciso se acquistarlo o attendere quello a laser blu(piu' probabile la seconda). Per adesso va piu' bene il lettore PIONEER che ho nel pc

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    allora chiariamo subito sa cosa o senno ce la trasciniamo: alcuni modelli dual layer sono gia usciti.

ummmm da sya discussione scaturiscono tantebelle cose... che cosa sarebbe questo laser blu?

Permessi di invio