Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Gentoo

approfitto di questo 3d per fare una domanda: su linu x pro di maggio ho trovato il live cd di gentoo...ora lo sto installando partendo dallo stage3 perkè non ho una adsl...successivamente per installare xfree e xfce devo per forza avere una adsl oppure posso usare i sorgenti che trovo allegati a qualsiasi rivista (tipo linux magazine)? Il risultato è lo stesso oppure no?

Grazie

Yuri

se vuoi dire che sia LFS che gentoo sono distro source-based (per quanto LFS sia una distro in senso un po' lato) possiamo anche concordare...
    Era più o meno quello che volevo dire ...
    I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
    RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
    CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
    "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"

Originariamente inviato da yuripace
    approfitto di questo 3d per fare una domanda: su linu x pro di maggio ho trovato il live cd di gentoo...ora lo sto installando partendo dallo stage3 perkè non ho una adsl...successivamente per installare xfree e xfce devo per forza avere una adsl oppure posso usare i sorgenti che trovo allegati a qualsiasi rivista (tipo linux magazine)? Il risultato è lo stesso oppure no?

Grazie

Yuri
    non è molto fattibile, dovresti avere esattamente le stesse versioni che trovi nello snapshot del portage, considerando che ci sono pacchetti patchati dal team gentoo, la vedo abbastanza impossibile come cosa
    casomai potresti comprare on line i cd, trovi i mirror nel sito gentoo, almeno dai anche un contributo al team stesso

Permessi di invio