ciao,
io ieri sera mi sono ho scaricato la iso dvd e l'ho messa in cottura :gren: ....qualcuno l'ha già installata?
ciao,
io ieri sera mi sono ho scaricato la iso dvd e l'ho messa in cottura :gren: ....qualcuno l'ha già installata?
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
no, ma ci sono vicino, spero entro oggi... :adhone:Originariamente inviato da spider
ciao,
![]()
![]()
bit torrent mi sta punendo per averlo fermato l'altro giorno...
tettnang
Ahem
Che relazione c'è tra fedora e redhat? :master:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
http://fedora.redhat.comOriginariamente inviato da Violet sky
Che relazione c'è tra fedora e redhat? :master:
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
allora...l'avete provata??come và?
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
dà problemi come al solito con up2date![]()
apt-rpm è affidabile come apt-get?
qui cìè un articolo per migliorarlo in fedora 1, magari vale anche sul 2
http://www.fedoraitalia.org/modules/...hp?articleid=9
anche se apt-get è molto meglio...
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
tranne per il dist-upgrade, direi proprio di si.Originariamente inviato da luca7
dà problemi come al solito con up2date![]()
apt-rpm è affidabile come apt-get?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
E' possibile che durante l'installazione sul portatile mi si blocchi continuamente, mentre Fedora Core 1 si installa che è un piacere? Che fanno, peggiorano invece di migliorare?
Qualcuno ha idea se sia possibile aggiornare Fedora Core 1 al 2 usando apt? E se si con quali repository?
E' un po' che faccio esperimenti ma si blocca sempre l'installazione...
Matteo "QMatteo" Pagani