Fa qualcosina... e farà sempre meno a parer mio.- Anche il nomw del domini fa tanto vero?
Certo quando si gareggia per essere primi non si butta via nulla![]()
Fa qualcosina... e farà sempre meno a parer mio.- Anche il nomw del domini fa tanto vero?
Certo quando si gareggia per essere primi non si butta via nulla![]()
Mi sa che il link che ho postato prima era al suggeritore di chiavi inglesi, tu dovresti usare questo, dipende dal tuo target...
Io ti consiglio di pulire l'html:
- Tutti i css in un file esterno
- Riduci i javascript inserendo solo quelli strettamente indispensabili. Personalmente io toglierei al più presto il javascript "...ATTENDERE... ...la pagina sta caricando...
- I javascript indispensabili rimanenti inseriscili in un file esterno (così riduci di molto il peso delle pagine, il consumo di banda, aumenti la densità del testo utile)
- Il menu che gira in flash può essere simpatico ma consideralo dalla parte di un "utonto" medio (usabilità)
Ciao
per Sapulia:
non dovrei avere più dei frame sul sito, dove li hai trovati?
per Beke
Grazie per il consiglio molto utile. Per i domini invece cosa consigli?
per homeworker
se metto dei pezzi di codice tipo Javascript in file esterni, quando vengono richiamati tipo include la banda utilizzata non è sempre la stessa? , la velocità di caricamento identica, se non peggiore dato che deve andare a trovarsi il file, inserirlo ed elaborarlo?
grazie per gli altri consigli.
ciao
-----------------------------------
Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento
azz...se lo dico al mio amico idraulico vai a capire quanto me lo paga!!!!Originariamente inviato da beke
Mi sa che il link che ho postato prima era al suggeritore di chiavi inglesi, tu dovresti usare questo, dipende dal tuo target...
(se siete carabinieri per piacere non ridete domenica alla messa )
:maLOL: :maLOL:
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Se ad esempio metti interamente la funzione cacheOn() in un file esterno javascript:se metto dei pezzi di codice tipo Javascript in file esterni, quando vengono richiamati tipo include la banda utilizzata non è sempre la stessa? , la velocità di caricamento identica, se non peggiore dato che deve andare a trovarsi il file, inserirlo ed elaborarlo?
Alleggerisci ogni pagina che contiene quel javascript, è lo stesso principio dei css esterni. Se il browser non lo ha già in memoria cache lo scarica altrimenti usa lo stesso file per infinite pagine. Se fai così risparmi almeno 4 KB a pagina e togli tutto quel codice ad inizo pagina.codice:<script language="JavaScript" src="codice.js"></script>
Google o qualunque altro motore visitano la homepage di Torre Vado trova del "contenuto utile" solo dopo parecchie righe... Sistemare al meglio l'html ti potrebbe tornare utile per ottimizzare anche come prominenza la keyword che sceglierai.
Ciao
è un consiglio che applicato bene e con meticolosità ti porteràOriginariamente inviato da beke
a far ritrovare il tuo sito in maniera targettizzata
graficamente mi piace molto l'abbinamento fra il colore di sfondo del sito e la scelta dei bottoni del menu.
![]()
E' già lunedì mattina e ancora non ho capito, è grave?Originariamente inviato da MarcoTuscany
azz...se lo dico al mio amico idraulico vai a capire quanto me lo paga!!!! (se siete carabinieri per piacere non ridete domenica alla messa )
![]()
Avevo uno zio carabiniere, dev'essere per quello![]()
le chiavi inglesi vengono usate dagli idraulici, dai meccanici, ecc..., ma anche dai webmastes ... :maLOL:Originariamente inviato da beke
E' già lunedì mattina e ancora non ho capito, è grave?
![]()
Avevo uno zio carabiniere, dev'essere per quello![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Ah giusto![]()
chiavi inglesi.
E pensare che di solito mi ritengo anche una personcina sagace...
Ho proprio bisogno di ferie![]()