dd mi aspetti 5 secondini ti giro uno zip con tutti e due i miei file in modo che lo vedi completo e mi fai capire quale è l'errore
un po di pasienza scusami
dd mi aspetti 5 secondini ti giro uno zip con tutti e due i miei file in modo che lo vedi completo e mi fai capire quale è l'errore
un po di pasienza scusami
se hai problemi con la versione flash li ho salvati per il 5
compilalo in 5 se no non lo vedo!!!!![]()
fatto riscaricalo da sopra
ehm.....mi ha dato errore flash caricando il tuo home e si è chiuso....insieme al file che avevo aperto e sul quale stavo lavorando.....e non avevo salvato...![]()
![]()
vabbè.... riprova a compilare quel file se no uso l'altro che mi hai mandato...
mi spiace cavolo, ti sto creando casini scusa
ecco homequi
non ti preoccupare... sono io il pirla che non ha salvato prima di aprire un'altro file... adesso vedo se si apre...
si apre?![]()
capito....
allora nell'esempio da me postato ti avevo messo (nel file principale cioè _level0) il tutto nella "timeline principale".... mentre tu hai fatto il tutto all'interno della timeline di un oggetto che hai creato sullo stage principale...ùquindi il comando
_level0.play();
stop ();
che c'è nel file "cucine" non può funzionare perchè dovresti dare un nome di istanza all'oggetto principale ed il comando all'interno dei vari file dovrebbe essere
_level0.nomeistanza.play();
stop ();
per istanziare l'oggetto fai così:nella timeline principale (dove praticamente c'è un solo frame) clicca evidenziandolo (ma non entrare nella sua tmline) l'unico oggetto che c'è e cerca la finestra "istanza"
li troverai una casella dove dovrai inserire il nome (ad es nomeistanza come nel comando ma puoi chiamarlo anche pincopallo)
una volta inserito il nome premi "INVIO" se no non lo tiene e modifica il comando nei vari file che carichi come ti ho detto.
vedrai che funzia tutto...
:metallica
![]()