Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Credo di essere vicino alla soluzione.....
    Ho provato a mettere tutto quello che mi serve (Lo sfondo, il pulsante ecc..)dentro Bound Pages, ogni oggetto nel suo layer, quindi mi trovo che dentro Bound Pages, ho una serie di 'primi frame' di tutti i Layer di cui ho bisogno, però quando pubblico il filmato, ho il pulsante in un'altra posizione rispetto a dove l'ho messo, e sopratutto, non si vede il mio sfondo, cioè si vede tagliato, come se intorno al libro, ci fosse una cornice bianca che non mi fa vedere lo sfondo

stò diventando stupido......
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ma lo sfondo e il pulsante fanno parte del libro o devono stare fuori?
    [Il mio sito V2]

Lo sfondo deve stare come sfondo dell'intero stage, i pulsanti sono 2 uno Home che mi riporta lla home del sito (è deve essere messo da una parte rispetto al libro) e uno Play, che mi richiama un swf esterno per la musica.....

Io in Bound Page ho messo i vari oggetti in ordine di priorità àdi visione (come i livelli di photoshop), quindi nell'ultimo in basso che lo sfondo, e via via a salire fino a quello in primo piano che è Spline, che dovrebbe essre il libro....
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

non ti converrebbe mettere sfondo e pulsanti che non devono stare nel libro fuori da questo.

nuovo esempio:

http://www.cosimomanfredonia.it/flash/libro.fla
    [Il mio sito V2]

Ho messo in pratica tutto quello che mi hai consigliato (e di questo te ne sono grato),su questo sito da finire www.zippomaker.altervista.org

l'unica cosa è che come vedrai nella Home, parte subito il preload (anche se è solo una scritta), quando carico il libro, la scritta del preload appare dopo un pò che ho aperto la pagina....

Nella index. uso il preload con:

if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(3);
    }
    al primo frame e
    gotoAndPlay(1);
    nel secondo, mentre nel libro ho fatto il preload con le istruzioni da te suggerite, però c'è questa differenza nel momento in cui parte il MC contenente il preload.....

Grazei ancora

x lanny ho provato e funziona perfettamente, ovviamente parte dal 11%
    ma penso dipenda dall'animazione del preload.

Ne farò tesoro.

OK :quote: :quote:
    funziona tutto alla perfezione , c'è solo un'ultima cosa....
    il preload non parte subito, e chi entra ,per i primi 5/7 secondi, ha la sensazione che non succeda niente, questo dipende sempre dal fatto che il preload parte dall'11% ? come si potrebbe risolvere?

Grazie di tutti gli aiuti

Utente di HTML.it
    scusate...ma io dovrei avere solo 4 pagine (pagina iniziale, prima apertura con 2 pagine, chiusura del libro con pagina finale).
    come faccio???
    Date a Cesare quel che è di Cesare,
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    up!!!
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    ragazzi.....vi prego.....è urgentissimo!!!!!!!!!!!
    tutto il resto a me!!

Permessi di invio