L'HO GIA FATTO! MA NIENTE MI DA IL CODICE HTML! FORSE XKè SBAGLIO AD INSERIRLO NEL POSTO GIUSTO...SE AVETE MSN O C6 DITEMI LE CORDINATE COSI VI CONTATTO!
L'HO GIA FATTO! MA NIENTE MI DA IL CODICE HTML! FORSE XKè SBAGLIO AD INSERIRLO NEL POSTO GIUSTO...SE AVETE MSN O C6 DITEMI LE CORDINATE COSI VI CONTATTO!
http://www.francescosiciliano.tk
ormai gliel'hai quotato devi distruggerti pure il tuoOriginariamente inviato da Certe Notti
troppo facile dare la pappa pronta a tutti... moderatore distruggi il post precedente a questo pleaseeeeeee![]()
![]()
fashionboy87 sto aspettando ancora il tuo file, dai ke te lo faccio io (tanto x rimanere in tema di pappa pronta)
dammi il tuo indirizzo in pvt ke ti aiuto io..Originariamente inviato da fashionboy87
Contattatemi in privato(?)...vi do la pagina dove dovete(Dovete?) mettere il codice della data e dell'ora e poi vediam(poi vediamo,ma che?)!
L'uso dell'imperativo non è molto bello da usare,soprattutto se stai cercando un pò d'aiuto.
Piccola pillola di saggezza:
Si + cordiale,x' finisce che te lo prendi nel :mavieni:.
:quote:
![]()
nn ti preocc denix...non è un imperativo come tu pensi...sono molto amikevole nn ti preocc!![]()
come ti ho detto io non hai manco provato vero? :quipy:Originariamente inviato da fashionboy87
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
oh ma voglio dire è tanto semplice...
frontpage ha tre linguette a fondo pagina...
1 normale
2 html
3 anteprima
selezioni la linguetta 2 "html" ed inserisci il codice che ti ho postato dove meglio credi all'interno della tua pagina.
dopo di che metti la pagina on-line
ci vuole tanto...?
ma francis.. chiediti piuttosto quanto sia credibile che quel sito l'abbia fatto lui se nemmeno sa muoversi in frontpage... :quipy:Originariamente inviato da Francis87
come ti ho detto io non hai manco provato vero? :quipy:
forse nn hai capito ke io non ho usato l'html ma il fronpage con la linguetta NORMALE!Originariamente inviato da Certe Notti
ma francis.. chiediti piuttosto quanto sia credibile che quel sito l'abbia fatto lui se nemmeno sa muoversi in frontpage... :quipy:![]()
Ma ti pare a me cosa mi frega se lui impara l'html e no. Lui ha chiesto aiuto per fare una cosa e io gli ho detto esattamente cosa deve fare. Il resto non mi interessa.Originariamente inviato da Certe Notti
e vabbè arriva pure sta anima pia a fare la pappa pronta... ma nessuno ti ha detto che la pappa pronta non la si da a nessuno... si aiutano le persone ma devono battere la testa capire ed imparare....![]()
troppo facile dare la pappa pronta a tutti... moderatore distruggi il post precedente a questo pleaseeeeeee
oltre a questo lui è un bip! patentato se non sa nemmeno che in frontpage ci sono 3 sezioni diverse, come in tutti gli editor html più comuni e vuol anche dire che non ha alzato un dito per capirlo poi viene qui e dice di aver fatto il suo sito... si vola vola fantasia...
Perchè di certo non impara le regole base dell'html qui sul forum, ne devo essere io ad insegnarle. Se un giorno vorrà imparare si compra un bel manuale e studia.