Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: [Apache] VirtualHost

  1. #31
    non ci sono partizioni,
    l'ip della macchina è: 192.168.1.2

    come faccio?

  2. #32

    [APACHE] virtualhost e .htaccess (errorino!!!)

    io ho questo problema:

    se digito: http://server/dominio/paginaerrata.php
    la pagina di errore viene visualizzata correttamente.

    se digito: http://dominio/paginaerrata.php (dominio è il virtualhost)
    la pagina di errore personalizzata non compare...

    come mai??

    Grazie!!

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,392
    Originariamente inviato da fmortara
    non ci sono partizioni,
    l'ip della macchina è: 192.168.1.2

    come faccio?
    bah... pensandoci bene...
    ogni makkina ha le sue impostazioni, e possono messe in rete anche se hanno s.o. differenti!!!
    Quindi penso non ci sia una soluzione alternativa al tuo problema...

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,392

    Re: [APACHE] virtualhost e .htaccess (errorino!!!)

    Originariamente inviato da fmortara
    io ho questo problema:

    se digito: http://server/dominio/paginaerrata.php
    la pagina di errore viene visualizzata correttamente.

    se digito: http://dominio/paginaerrata.php (dominio è il virtualhost)
    la pagina di errore personalizzata non compare...

    come mai??

    Grazie!!
    come hai impostato il tuo virtualhost?
    vedi se è settato bene...

  5. #35

    Re: Re: [APACHE] virtualhost e .htaccess (errorino!!!)

    Originariamente inviato da PaTeR
    come hai impostato il tuo virtualhost?
    vedi se è settato bene...
    è settato correttamente...
    non funziona solo la pagina di errore personalizzata!!!

  6. #36
    Originariamente inviato da PaTeR
    bah... pensandoci bene...
    ogni makkina ha le sue impostazioni, e possono messe in rete anche se hanno s.o. differenti!!!
    Quindi penso non ci sia una soluzione alternativa al tuo problema...
    ???

    non capisco

    se io da un'altro computer della rete, digito il mio vhost, non mi manda da nessuna parte, che serva un server dns che interpreti il nome??

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,392
    Originariamente inviato da fmortara
    ???

    non capisco

    se io da un'altro computer della rete, digito il mio vhost, non mi manda da nessuna parte, che serva un server dns che interpreti il nome??
    è normale che non ti funzioni, dato che nella makkina corrente, sia pure messa in rete, non è configurata perm portarti a quel determinato indirizzo digitando il nome del tuo vhost... configura la makkina bene e vedrai che ti funza!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.