non ci sono partizioni,
l'ip della macchina è: 192.168.1.2
come faccio?
non ci sono partizioni,
l'ip della macchina è: 192.168.1.2
come faccio?
io ho questo problema:
se digito: http://server/dominio/paginaerrata.php
la pagina di errore viene visualizzata correttamente.
se digito: http://dominio/paginaerrata.php (dominio è il virtualhost)
la pagina di errore personalizzata non compare...
come mai??
Grazie!!
bah... pensandoci bene...Originariamente inviato da fmortara
non ci sono partizioni,
l'ip della macchina è: 192.168.1.2
come faccio?
ogni makkina ha le sue impostazioni, e possono messe in rete anche se hanno s.o. differenti!!!
Quindi penso non ci sia una soluzione alternativa al tuo problema...
come hai impostato il tuo virtualhost?Originariamente inviato da fmortara
io ho questo problema:
se digito: http://server/dominio/paginaerrata.php
la pagina di errore viene visualizzata correttamente.
se digito: http://dominio/paginaerrata.php (dominio è il virtualhost)
la pagina di errore personalizzata non compare...
come mai??
Grazie!!
vedi se è settato bene...
è settato correttamente...
non funziona solo la pagina di errore personalizzata!!!
???Originariamente inviato da PaTeR
bah... pensandoci bene...
ogni makkina ha le sue impostazioni, e possono messe in rete anche se hanno s.o. differenti!!!
Quindi penso non ci sia una soluzione alternativa al tuo problema...
non capisco
se io da un'altro computer della rete, digito il mio vhost, non mi manda da nessuna parte, che serva un server dns che interpreti il nome??
è normale che non ti funzioni, dato che nella makkina corrente, sia pure messa in rete, non è configurata perm portarti a quel determinato indirizzo digitando il nome del tuo vhost... configura la makkina bene e vedrai che ti funza!!!Originariamente inviato da fmortara
???
non capisco
se io da un'altro computer della rete, digito il mio vhost, non mi manda da nessuna parte, che serva un server dns che interpreti il nome??