Forse non sono stato abbastanza chiaro, (premessa: sto cercando di sforzarmi per essere gentile il più possibile con te quindi cerca di fare altrettanto e non stuzzicarmi) ti ripeto per l'ennesima volta che il testo è inserito correttamente nelle posizioni corrette che non contengono cioè numeri decimali ma solo numeri interi e cioè su posizioni assolute. Proprio come viene descritto sui documenti che trattano questo problema (e ne ho visti parecchi in modo da carpire ogni suggerimento). Se secondo te il testo che ho pubblicato è nitido allora ho qualche problema di vista, non pretendo che sia "pulito" come un testo normale html, per quello si utilizza il font di sistema che non viene inserito nell'oggetto Flash, mi basterebbe che il testo sia leggibile e che non sia sgranato o deformato come invece avviene. Se non esistono soluzioni e l'unica cosa da fare è usare pixel font e perdere un mese per trovarne qualcuno decente che funzioni allora farò così e se invece devo perdere una giornata per crearmi il pixel font vorrà dire che la perderò ma mi sembra un sacrosanto diritto che per un programma come Flash sia una boiata sta cosa. Kazzarola, ci manca poco che ti fa il caffè e per inserire un testo delle balle bisogna diventare scemi un mese :quipy: .Originariamente inviato da webbeloz
sei solo tu che non capisci come usare il font e finchè seguiti a circonnavigare il problema con i clienti e di quà e di là.. non capirai mai come usarli! :adhone:
stai sicuro che la tua strada è dalla parte opposta alla mia e non rischi di incrociarmi (almeno spero)
Ribadisco!! il concetto se i font al tuo cliente non piacciono te li fai da te.. e li posizioni sempre nel modo corretto però! non piazzarli a casaccio![]()
![]()
Inoltre vorrei capire come mai nei precedenti siti Flash che ho fatto non ho riscontrato questo problema e tutto funzionava correttamente. Non sono nato ieri e non è da una settimana che faccio questo lavoro. Non c'è molto da capire, bisogna solo seguire i consigli presenti sui tutorial ed è quello che ho fatto ma nonostante io abbia seguito tutto alla lettera il testo si vede da cane.
Una settimana ho impiegato per cercare i pix font adatti al sito ma non ho trovato una banana che funzionasse. Quelli che andavano bene avevano errori di visualizzazione, quelli che funzionavano non centravano niente col sito (bisogna anche trovare i font che si adattino come dimensioni al contesto del sito e non è facile). Dopo una settimana di tentativi con i miei superiori che mi mettevano fretta ho piantato li tutto e ho optato per il font di sistema, peccato che il cliente usa MAC e i font non sono compatibili tra loro (poi magari è anche un problema di configurazione delle sue macchine, non è da escludere ma in ogni caso il font di sistema non è universale e non si ha alcuna certezza che lo vedano tutti allo stesso modo).
That's all.

Rispondi quotando

usato prima) ragazzo il tempo è denaro ecc.. Ti pare o no!? visto che nessuno prima di questa tua frase gratuita ti aveva in qualche modo sminuito!