GRAZIE MILLE Steph...6 un idolo........grazi davvero....x qualsiai cosa chiedi..se posso essere utile..mi hai salvato..mi stava fondendo il cervello..c'ero su da 3 giorni....
ke bello funziona!!!!!!!!!!:metallica
GRAZIE MILLE Steph...6 un idolo........grazi davvero....x qualsiai cosa chiedi..se posso essere utile..mi hai salvato..mi stava fondendo il cervello..c'ero su da 3 giorni....
se mi dici da dove dgt me lo segno.. cosi` quando ci vado in vacanza nn mi devo pagare l'albergo
![]()
PS: almeno dacci il link della cosa che realizzi cosi` ci togli la curiosita`
zitto tuOriginariamente inviato da span
ci si diverte qui?!![]()
![]()
cuccia :gren:
abiti in sardegna e vuoi venire in continente a fare le vacanze?????
appena lo realizzo vi do il link..promesso....
Funzia davvero? Allora è possbile, dai jakie postaci il link di dove lo hai realizzato, ormai lo pensavamo impossibile e se invece esiste beh la curiosità è troppa nache per me. Se non vuoi pubblicarlo almeno mandamelo in PVT grazie!Originariamente inviato da jaky86
Marco
adesso non posso...sono a lavoro e devo ancora finirlo..sono solo all'inizio...ma poi vi faccio sapere..promesso...grazie ancora!!!!!!!
scusate la serietà, ma i div non hanno limiti di grandezzaOriginariamente inviato da jaky86
come 1 div ma senza limiti di grandezza???o meglio, li hanno apparentemente, ma solo con IE. Devi aggiungere line-height: 0;
Ti servirà a poco, ma almeno...
no zeroFunzia davvero? Allora è possbile, dai jakie postaci il link di dove lo hai realizzato, ormai lo pensavamo impossibile e se invece esiste beh la curiosità è troppa nache per me. Se non vuoi pubblicarlo almeno mandamelo in PVT grazie!![]()
niente PVT
lo vogliamo vedere anche noi...
adesso.... c'era bisogno di innalzare il livello del 3d?scusate la serietà, ma i div non hanno limiti di grandezza o meglio, li hanno apparentemente, ma solo con IE. Devi aggiungere line-height: 0;![]()