kma tu e l'actionscript siete nemici giurati vero?
la parte che calcola i bytes caricati va dentro ad un enterFrame, altrimenti te la fa una volta sola....
e poi andava meglio il primo messaggio
t1.setValue(perc) e basta... non getValue()+perc
kma tu e l'actionscript siete nemici giurati vero?
la parte che calcola i bytes caricati va dentro ad un enterFrame, altrimenti te la fa una volta sola....
e poi andava meglio il primo messaggio
t1.setValue(perc) e basta... non getValue()+perc
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
opss..
eh ma adesso cmq non mi carica tutta la torta
codice:this.onEnterFrame = function() { car=getBytesLoaded(); tot=getBytesTotal(); perc=parseInt((car*100)/tot) t1.setValue(perc); };
hmmm..
hmmm.. forse ancora un pò..codice:this.onEnterFrame = function() { car=getBytesLoaded(); tot=getBytesTotal(); perc=parseInt((car*100)/tot) trace(perc) t1.setValue(perc*3,6); };
uffaa.. stò provando con un sacco di valori.. ma quel'è quello esatto?![]()
ah ecco..
ma 3,6 è diverso a 3.6?codice:this.onEnterFrame = function() { car=getBytesLoaded(); tot=getBytesTotal(); perc=parseInt((car*100)/tot) trace(perc) t1.setValue(perc*3.6); };
e se volessi metterci una percentuale che gira seguendo il erchi che si chiude? :mavieni: eh..
o' ma ti ho detto grazie.. ?![]()
si!!!Originariamente inviato da dops
ma 3,6 è diverso a 3.6?![]()
LOL per la scritta lascia perdere sennò fra un po' mi tocca farti fattura...
![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
:quote:Originariamente inviato da panta
si!!!![]()
LOL per la scritta lascia perdere sennò fra un po' mi tocca farti fattura...
![]()
non mi piace questo atteggiamento.. no no..
![]()
![]()