Non sapendo che livello hai utilizzato io ho messo 10, basta che lo modifichi al tuo script![]()
Non sapendo che livello hai utilizzato io ho messo 10, basta che lo modifichi al tuo script![]()
Cmq,
grazie per la tua infinita pazienza!![]()
semmai avessi bisogno ti posso rintracciare su Icq? :tongue:
Certo, solo che ieri avevo troppo da fare e non mi sono accorto che mi hai scritto.
![]()
prova ad indovinare......
non riesco a riattivare i pulsanti!![]()
non so come riuscire a trovare l'indirizzo delle filmato principale! :master: :master:![]()
Allora nel filamto principale(livello zero) al primo frame metti questo
Poi nel bottone che ti carica il nuovo livello metti questocodice:function datttivaPulsanti(){ _root.nomePulsente1.enabled=false; _root.nomePulsante.enabled=false; } function attivaPulsanti(){ _root.nomePulsente1.enabled=true; _root.nomePulsante.enabled=true; }
Poi nel bottone che si trova nellivello 5, che tyi serve per riattivare i pulsanti metti questocodice:on(release){ _root.disattivaPulsanti(); loadMovieNum("filmanto.swf",5); }
codice:on(release){ _level0.attivaPulsanti(); unloadMovieNum(5); }
Che idiota che sono....![]()
![]()
avevo fatto anche in precedenza come avevi detto tu,
ma siccome, il pulsante che si trova ne filmato esterno, si trova in due frame, l'azione l'avevo inserita quando si trovava nel secondo frame, mentre durante il ciclo di prova lo cliccavo quando ancora si trovava sul primo frame!![]()
![]()
![]()
Adesso Funge!!!!!!![]()
![]()
![]()
:metallica forse la firma non è troppo adeguata![]()