Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    aggiungo un'ultima cosa...
    mentre cn mozilla si vedevano scalettati solo i font TTF cn amsn sn scalettati tutti i font!!!
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Può c'entrare xfs? X font server, non il filesystem

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    io non ho mai avuto problemi con i fonts, nè con la Voodoo3 2000, nè con l'attuale Geforce256 e nemmeno con la Matrox G220
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

si infatti...
    secondo me nn e' assolutamente un problema di skede video...
    probabilmente dipende dalle librerie grafike cn cui sn stati compilati alcuni programmi... il + e' capire cm risolvere il problema.
    cn xfree nn ho mai avuto noie x i font... xorg invece qualke problemino lo da...
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

Utente di HTML.it
    è l'applicazione msn che evidentemente non supporta i font con l'antialiasing....anche io amsn l'ho visto sempre col font scalettato..il resto invece va bene.

Originariamente inviato da skyblaze
    è l'applicazione msn che evidentemente non supporta i font con l'antialiasing....anche io amsn l'ho visto sempre col font scalettato..il resto invece va bene.
    le cose ke mi fanno inkazzare sn 2
    1 - cn la 9.1 amsn andava una meraviglia
    2 - se scelgo font NON ttf sn scalettati lo stesso
    ci dovra' pure essere un modo x rimediare...
    amsn e' un'applicazione ke uso molto spesso e gaim a confronto e' una biscicletta contro una maserati

Permessi di invio