aggiungo un'ultima cosa...
mentre cn mozilla si vedevano scalettati solo i font TTF cn amsn sn scalettati tutti i font!!!
aggiungo un'ultima cosa...
mentre cn mozilla si vedevano scalettati solo i font TTF cn amsn sn scalettati tutti i font!!!
L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
Può c'entrare xfs? X font server, non il filesystem
io non ho mai avuto problemi con i fonts, nè con la Voodoo3 2000, nè con l'attuale Geforce256 e nemmeno con la Matrox G220
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
si infatti...
secondo me nn e' assolutamente un problema di skede video...
probabilmente dipende dalle librerie grafike cn cui sn stati compilati alcuni programmi... il + e' capire cm risolvere il problema.
cn xfree nn ho mai avuto noie x i font... xorg invece qualke problemino lo da...
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
è l'applicazione msn che evidentemente non supporta i font con l'antialiasing....anche io amsn l'ho visto sempre col font scalettato..il resto invece va bene.
le cose ke mi fanno inkazzare sn 2Originariamente inviato da skyblaze
è l'applicazione msn che evidentemente non supporta i font con l'antialiasing....anche io amsn l'ho visto sempre col font scalettato..il resto invece va bene.
1 - cn la 9.1 amsn andava una meraviglia
2 - se scelgo font NON ttf sn scalettati lo stesso
ci dovra' pure essere un modo x rimediare...
amsn e' un'applicazione ke uso molto spesso e gaim a confronto e' una biscicletta contro una maserati